
Anche i One Direction sono caduti nella trappola dello show televisivo Saturday Night Takeaway, il programma made in UK simile al nostro “Scherzi a Parte”, che proprio come il gemello italiano, si occupa di sorprendere i VIP e mettere alla prova i lori nervi saldi con uno scherzo ben preparato.
Lo scherzo a Harry, Niall, Liam, Louis e Zayn è stato registrato in occasione del loro concerto al Madison Square Garden di New York dello scorso 3 dicembre.
Nel backstage del concerto, i due presentatori inglesi Ant eDec si sono travestiti e hanno cercato di ingannare i 5 ragazzi. Ci saranno riusciti?
Vi raccontiamo la scena: Ant, travestito da presentatore di una TV estera, ha presentato ai 1D il suo collega Dec, che per l’occasione interpretava un accanito fan della band. I due, ben presto, hanno iniziato a discutere e Ant ha finto un attacco d’asma. Panico nel backstage! Harry, Niall, Liam, Louis e Zayn allarmati sono corsi a chiamare i paramedici e…. Come finirà lo scherzo? I 5 ragazzi più famosi e apprezzati del mondo riusciranno a rendersi conto che c’è qualcosa che non quadra o cadranno nella trappola di Saturday Night Takeaway?
Il conto alla rovescia per conoscere la risposta sta per terminare! Lo scherzo ai 1D andrà in onda questa sera, sabato 23 marzo, suITV1. Tutte le directioners italiane potranno seguire la diretta streaming sul sito dell’emittente a partire dalle ore 20.20 e sorprendere i propri idoli in una veste decisamente inusuale.
Quale sarà la reazione dei ragazzi allo scherzo?
E dove sta la novita’? L’odioso ed amamccinte Gerry ha gia’ dato prova di fedelta’ al padrone inserendo nei suoi quiz televisivi ogni sorta di spot elettorale a favore del capo durante le campagne elettorali.Indelebile nella mia memoria un minutino di trasmissione in cui il chiattone brianzolo scambiando due chiacchiere con una vittima dei suoi inutili quiz portava incomprensibilmente la discussione sulle difficolta’ economiche della gente comune accattivandosi il suo pubblico medio e concludendo con un interminabile primo piano delmsuo faccione sorridente che facendo l’occhiolino diceva:”Ci sono tanti problemi in questo paese,ma li stiamo rislovendo”… altro occhiolino,momento di riflessione…Da brividi.Del resto lo Scottex non e’ nuovo alla politica,gia’ inserito come uomo di berlusconi nelle file dei socialisti di Craxi,ha svolto anche il ruolo di deputato.L’ennesimo zombie che propone questa politica morta e rimorta,per me Gerry Scotti puo’ tanquillamente andare a c****e.Saluti.
Wow fantastico