Harlem Shake in versione Polpette Dance

7
CONDIVISIONI
Harlem Shake in versione Polpette Dance

Harlem Shake in versione Polpette Dance

Avete presente il fenomeno internet del momento Harlem Shake? Molto probabilmente sì, ma per chi ancora non la conoscesse si tratta di una danza il cui nome non ha nulla a che vedere con L’Harlem Shake divenuta popolare con la canzone Let’s get it.

L’harlem Shake di cui vi parliamo infatti, non ha coreografie o passi prestabiliti. Un uomo incappucciato entra in una stanza dove altre persone fanno qualcos’altro e inizia a ballare sulla base musicale. Ma quando il pezzo cambia ritmo cambia anche tutto il resto. Ogni persona inizialmente indifferente si trasforma in un danzatore, e più la cosa è surreale e i movimenti assurdi meglio è.

Perche vi sto raccontando tutto questo mi chiederete voi. Perchè per promuovere il film Piovono Polpette 2, è stato diffuso un simpaticissimo video in cui tutti i protagonisti del film d’animazione si cimentano in questa bizzarra danza. Piovono Polpette 2 ve lo ricordo è il sequel del fortunato Piovono Polpette del 2009, e la sua uscita nei cinema italiani è prevista solo per Natale 2013, ma visto che negli Usa arriverà con qualche mese di anticipo, la promozione è già iniziata. In questo nuovo episodio, il giovane inventore Flint si troverà a fare i conti con dei cibo-animali, creati si scoprirà, dalla sua macchina tramutatrice di acqua in cibo che tutti ormai credevano disattivata.

Realizzato dalla Sony Pictures Animation, il film si preannuncia molto divertente e il video Polpette Dance ne è una prova.
La clip promozionale di Piovono Polpette 2: Polpette Dance la trovate qui.
Ma se siete all’asciutto di Harlem Shake vi consiglierei di farvi prima un’idea del fenomeno cliccando qui.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.