Cinemagraph per Nokia Lumia 800: disponibilità confermata ufficialmente

7
CONDIVISIONI
Nokia Lumia 800

Nokia Lumia 800

Il Nokia Lumia 800 può finalmente contare su un’applicazione esclusiva per questa famiglia di device, considerando che la casa produttrice ha ufficializzato, tramite il suo blog ufficiale, che Cinemagraph è adesso disponibile anche per il suddetto device.

Va detto che il colosso finlandese aveva già provato nelle scorse settimane a garantire l’applicazione in questione per tutti coloro che sono in possesso di un Nokia Lumia 800, ma adesso gli utenti non dovrebbero riscontrare ulteriori problemi durante il processo di download, almeno stando a quanto comunicato dalla casa produttrice di recente.

Insomma, adesso tutti dovrebbero essere in grado di produrre GIF animate in pochi passaggi, considerando le caratteristiche peculiari dell’applicazione in questione. Nel caso in cui non dovesse essere ancora riscontrata la disponibilità per il download, le problematiche dovrebbero essere risolte nel giro di poche ore, senza dimenticare che, a detta di Nokia, entro un numero limitato di settimane Cinemagraph sbarcherà ufficialmente anche sul Nokia Lumia 610 e sul Nokia Lumia 510.

Il brand ha anche fornito il link ufficiale per il download del programma, destinato ai possessori di Cinemagraph. Ricordiamo, poi, che a breve sarà disponibile anche l’aggiornamento di Camera Extra.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.