
Vasco Rossi sta per tornare in tour. Mancano pochi mesi all’inizio del Vasco Live Kom 013 e nell’aria si comincia a respirare una strana magia. In vista del suo ritorno sul palco con i 7 concerti che terrà quest’estate tra Torino e Bologna, Vasco Rossi in questi ultimi giorni, ha preso parte a numerose interviste radiofoniche, l’ultima delle quali si è svolta ieri negli studi di Radio Deejay, nella trasmissione condotta da Linus e Nicola Savino, Deejay Chiama Italia.
In forma più che mai Vasco Rossi ha raccontato la sua esperienza con il social network Facebook, un’esperienza straordinaria che gli ha permesso di relazionarsi con il mondo soprattutto nei mesi che ha dovuto passare in ospedale.
Vasco ha raccontato che nel giro di pochissimo tempo è passato ad avere da 900 mila a 3 milioni di utenti che lo seguono sul suo profilo Facebook, un risultato che lo ha sorpreso e che lo ha entusiasmato.
Facebook, lo strumento che ancora oggi Vasco Rossi usa per comunicare con i suoi fan più accaniti, può creare una vera dipendenza ha raccontato il cantante, ammettendo di essersi ritrovato a discutere diverse volte con chi aveva qualcosa da rimproverargli e consigli da dargli.
Insomma, è una realtà nuova, interessante che è riuscita a mandare in tilt anche un grande come Vasco Rossi. La sua passione più grande però resta la radio infatti, durante l’intervista, ha ammesso di provare invidia per chi ha la possibilità di lavorare con il mezzo di comunicazione. Il grande Kom sta per tornare e lo farà con la sua solita band. Date un’occhiata al video dell’intervista di Vasco a Deejay chiama Italia.