Prezzo del Nokia Lumia 800 a 169 euro: da domani duemila pezzi disponibili

7
CONDIVISIONI
Nokia Lumia 800

Nokia Lumia 800

Il Nokia Lumia 800 vede partire nella giornata di domani una proposta a dir poco interessante per portarsi a casa il device, considerando che la nota catena Auchan avvierà la promozione utile per portarsi a casa il device caratterizzato dal sistema operativo Windows Phone al prezzo di 169 euro.

E’ assolutamente importante precisare che, se da un lato nei giorni scorsi era stato ipotizzato che la proposta avrebbe coinvolto i Nokia Lumia 800 presenti nei punti vendita Auchan in Campania, dall’altro il sito UltimoPrezzo ha evidenziato che la promozione è valida per tutto il territorio italiano.

Il volantino della nota catena, scendendo ulteriormente in dettagli, non fornisce una data di scadenza per la promozione del Nokia Lumia 800, ma, allo stesso tempo afferma in modo esplicito che saranno a disposizione dei potenziali acquirenti solo duemila prezzi, destinati con ogni probabilità ad andare a ruba se si tiene considerazione il plus legato all’aspetto economico.

Insomma, chi intende portarsi a casa il Nokia Lumia 800 ad un prezzo decisamente più basso rispetto alla media dovrà affrettarsi per usufruire della nuova promozione concepita da Auchan.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.