Star Trek – Into Brickness, il trailer rifatto con i Lego

7
CONDIVISIONI
Star Trek - Into Brickness, il trailer rifatto con i Lego

Star Trek – Into Brickness, il trailer rifatto con i Lego

C’è chi si è visto aprire le porte degli studios facendo il falegname, o chi ha realizzato con qualche amico un cortometraggio horror. I modi per imporsi all’attenzione di produttori, registi e pubblico sono diversi e il nostro Antonio Toscano ha trovato il suo. I suoi trailer con i Lego, rifacimento dei trailer ufficiali dei film più attesi, oltre ad essere molto belli iniziano a riscontrare anche un largo consenso.

Il suo precedente Man of Brick, da Man of Steel il reboot di Superman firmato Zack Snyder in arrivo in sala a giugno,  ha ricevuto oltre 170mila visualizzazioni. E allora eccolo qui a bissare la buona riuscita del primo, con il trailer Lego di Star Trek – Into Darkness trasformato per l’occasione in Star Trek – Into Brickness.

Realizzato inevitabilmente con la tecnica stop motion, il trailer riprende fedelmente scena per scena il primo trailer originale del film diretto da J.J. Abrams, perdendo solo un po’ di intensità nella sequenza dei volti dell’equipaggio che gli inespressivi mattoncini per forza di cosa non possono trasmettere.

Star Trek – Into Darkness arriverà nelle nostre sale il 13 giugno e come preannunciato dal produttore Bryan Burk, in Italia la scorsa settimana per presentare in anteprima i primi 28 minuti del film, questo nuovo episodio sarà un film per tutti e non solo per appassionati e fan. E in effetti il film è realmente molto atteso, ma ad ogni modo, pur non essendo propriamente un fan, a me già il primo episodio mi aveva preso parecchio.

Il trailer di Star Trek – Into Darkness  rifatto con i Lego da Antonio Toscano lo trovate qui.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.