Riccardo Cocciante conquisterà concorrenti e pubblico stasera a The Voice of Italy?

7
CONDIVISIONI
Riccardo Cocciante

Riccardo Cocciante

Riccardo Cocciante, Raffaella Carrà, Piero Pelù e Noemi hanno debuttato, giovedì scorso, su Raidue con il nuovo format televisivo The Voice of Italy. Oltre alle voci dei concorrenti e al meccanismo di voto, ideato per la trasmissione televisiva, e allo show complessivamente inteso, sono stati i coach Piero Pelù e Raffaella Carrà, in particolare, ad attrarre e colpire il pubblico con il loro talento innato, lo stile e la simpatia con la quale hanno dominato la scena.

Noemi, la giovane cantautrice, salita alla ribalta grazie al talent show, X Factor, pure è riuscita ad affascinare gli spettatori, curiosi di vederla nel ruolo di coach e, nonostante alcune critiche sulla sua selezione, la cantautrice è riuscire nel bene e nel male, a catturare l’attenzione del pubblico. Chi, invece, come vi abbiamo raccontato, è stato un vero e proprio flop è Riccardo Cocciante.

Il cantante ha avuto qualche difficoltà ad entrare nel “gioco” televisivo, diventando così preda di facili sfottò da parte degli utenti Twitter.

“Vai su ‘impostazioni’ e togli la modalità ‘invisibile’”, “Date un cantante a Riccardo Cocciante!! Almeno uno, tanto per..”, “Riccardo Cocciante non lo vuole nessuno.. ‘Povero diavolo, che pena mi fai!!!’” questi sono solo alcuni dei tweet che hanno invaso il social network, giovedì scorso.

Cosa accadrà stasera? Riuscirà il cantante a conquistare il favore dei concorrenti e del pubblico?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.