
Il Samsung Galaxy Note ha ricevuto ufficialmente l’aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2, proprio come formalizzato da Samsung Italia su Facebook pochissimi minuti fa.
Cogliamo l’occasione per informarvi che l’update potrà essere fruibile via OTA (Over-The-Air) direttamente dal display del vostro telefono, previo collegamento alla rete Wi-Fi con batteria carica almeno all’80 %.
Durante il weekend vi avevamo segnalato l’impossibilità di procedere all’aggiornamento su Samsung Galaxy Note per espressi problemi riscontrati in modalità OTA, e persino attraverso il pratico tool ODIN (installazione manuale con link diretto all’update).
Ebbene, con l’ufficialità divulgata dalla divisione italiana della casa sudcoreana speriamo di poter vedere risolti i tanti disagi messi in evidenza, e di riuscire a concludere il processo di aggiornamento non solo tramite Samsung KIES, ma anche e soprattutto nelle altre modalità presenti.
In linea generale, i disservizi dovrebbero essere rientrati: vi consigliamo, dunque, di procedere all’update nelle prossime ore. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Anch’io, nessun aggiornamento sia via OTA sia via KIES, il quale tra l’altro presenta problemi di driver sotto win 7.
nessun aggiornamento sia via OTA sia via KIES.Aiutatemi.