JB su Samsung Galaxy Note disponibile: la risposta di Samsung Italia

2
CONDIVISIONI

Samsung Galaxy Note

Il Samsung Galaxy Note ha ricevuto ufficialmente l’aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2, proprio come formalizzato da Samsung Italia su Facebook pochissimi minuti fa.

Cogliamo l’occasione per informarvi che l’update potrà essere fruibile via OTA (Over-The-Air) direttamente dal display del vostro telefono, previo collegamento alla rete Wi-Fi con batteria carica almeno all’80 %.


Durante il weekend vi avevamo segnalato l’impossibilità di procedere all’aggiornamento su Samsung Galaxy Note per espressi problemi riscontrati in modalità OTA, e persino attraverso il pratico tool ODIN (installazione manuale con link diretto all’update).

Ebbene, con l’ufficialità divulgata dalla divisione italiana della casa sudcoreana speriamo di poter vedere risolti i tanti disagi messi in evidenza, e di riuscire a concludere il processo di aggiornamento non solo tramite Samsung KIES, ma anche e soprattutto nelle altre modalità presenti.

In linea generale, i disservizi dovrebbero essere rientrati: vi consigliamo, dunque, di procedere all’update nelle prossime ore. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.

Commenti (2):
Michele73

Anch’io, nessun aggiornamento sia via OTA sia via KIES, il quale tra l’altro presenta problemi di driver sotto win 7.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.