
Google Chrome ha ricevuto di recente un importante aggiornamento, per quanto concerne sia il sistema operativo Android, sia iOS, a testimonianza del fatto che il colosso di Mountain View intende migliorare in modo significativo il proprio browser, anche per quanto riguarda il settore mobile.
Attraverso un post rilasciato sul blog di Google Chrome, più in particolare, l’azienda ha voluto rendere noto che gli ultimissimi update consentiranno di ottenere un incremento, in termini di velocità di navigazione tra una pagina e l’altra, pari addirittura al 25%. A questo, poi, si aggiunge il fatto che sarà anche possibile consultare la cronologia della navigazione in modo più semplice, semplicemente tenendo premuto il tasto “back” per più secondi.
Quanto alla nuova versione di Google Chrome per gli iPhone e gli iPad, l’azienda si è voluta soffermare sul fatto che, nelle prossime settimane, sarà introdotta l’opzione con la quale gli utenti visualizzeranno i termini di ricerca all’interno della cosiddetta Omnibox, andando a sostituire l’indirizzo completo della pagina. In questo modo, dunque, la ricerca con il nuovo Google Chrome diventerà automaticamente più rapida e comoda per gli utenti.