Bug iPhone 4: bloccato anche il tasto Power?

7
CONDIVISIONI
iPhone 4

iPhone 4

iPhone 4 tra i device che hanno risentito maggiormente del download del sistema operativo a iOS 6.1.2, almeno stando a nuove segnalazioni da parte degli utenti, soprattutto negli Stati Uniti, che denunciano problemi con il pulsante di accensione del modello Apple.

Il quadro è poi completato dal fatto che, secondo i recenti feedback, l’assistenza Apple sta facendo registrare tempistiche non incoraggianti. L’iPhone 4, pertanto, continua ad essere soggetto ad una serie di bug nel corso degli ultimi giorni. La questione batteria, ad esempio, sembra essere più viva che mai, considerando che ancora oggi in tanti denunciano seri problemi di autonomia per il dispositivo, soprattutto per quanto riguarda la navigazione 3G.

Difficile, a distanza di qualche giorno dal rilascio dell’aggiornamento a  iOS 6.1.2, parlare di percentuali, anche se in molti giurano che la durata della batteria dell’iPhone 4 è calata non meno del 20%, al punto che si invoca a gran voce lo sbarco di iOS 6.1.3 sui device Apple non solo di ultima generazione, ma anche per il modello che è stato protagonista nel mercato degli smartphone, per gran parte del 2011.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.