Ubuntu per Samsung Galaxy Nexus, video dell’aggiornamento

23
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy Nexus

Samsung Galaxy Nexus

Il Samsung Galaxy Nexus, da qualche ora a questa parte, può testare tutto il potenziale del sistema operativo Ubuntu, grazie alle novità che sono state messe a disposizione degli utenti in possesso del suddetto device e del Nexus 4, precisamente nella giornata di ieri.

In tempi ristrettissimi, grazie all’impegno dello staff di TecnoNation, è possibile prendere visione di un filmato a dir poco interessante su Youtube, con il quale gli utenti possono iniziare a rendersi conto del potenziale dello stesso Samsung Galaxy Nexus, dotato del nuovo sistema operativo alternativo ad Android, che, di recente, è bene sottolinearlo, ha ricevuto l’update ufficiale alla versione 4.2.2 dell’OS.

Nei prossimi giorni sarà finalmente possibile mettere a confronto le performance del Samsung Galaxy Nexus con il sistema operativo Google e Ubuntu, scoprendo se le recenti novità riservate al dispositivo (così come per gli altri membri della famiglia Nexus) potranno effettivamente migliorare l’esperienza d’utilizzo del device.

Per il momento, vi rilasciamo ad uno dei primi video, utili per capire se vale la pena garantire questa importante trasformazione al proprio Samsung Galaxy Nexus.

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.