OptimaLive: il concerto di Diego Moreno

7
CONDIVISIONI
Diego Moreno a OptimaLive

Diego Moreno a OptimaLive

OptimaLive è iniziata. La rassegna musicale, curata e diretta dal giornalista Michelangelo Iossa e dal musicista Fabrizio Fedele, ha fatto il suo debutto negli spazi di Optima Italia lo scorso giovedì 14 febbraio, giorno di San Valentino. L’innovativo format di “factory concert” – di cui OptimaLive è l’espressione – ha visto protagonista del palco il cantante e musicista argentino Diego Moreno, che insieme a Corrado Calignano (basso) e Davide Ferrante (batteria) ha dedicato l’intero concerto a Carlos Gardel, “La Voce del Tango”.

 

Diego Moreno ha raccontato la storia di Gardel e del suo amato tango attraverso canzoni bellissime, come “El Dia Que Me Quieras”, “Volver” o “Por una Cabeza”, pezzi capaci di far comprendere a chiunque la forza di questo genere musicale.

OptimaLive il concerto di Diego Moreno

OptimaLive il concerto di Diego Moreno

La luce, l’atmosfera, una coppia di talentuosi ballerini argentini doc, tutto era perfetto. Ogni elemento sulla scena si fondeva con l’altro a ritmo di tango. 45 minuti di pura musica che hanno trasformato l’azienda in un teatro, e un pomeriggio di febbraio in un evento.

Le altre foto di questa splendida serata parlano da sole: per vederle, cliccate qui.
Presto potrete vedere (e soprattutto ascoltare) anche il video.
Restate connessi se volete sapere chi sarà l’ospite del secondo appuntamento di OptimaLive!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.