Primi feedback su Samsung Galaxy Nexus aggiornato ad Android 4.2.2

7
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy Nexus

Samsung Galaxy Nexus

Il Samsung Galaxy Nexus non sta accusando problemi di surriscaldamento, in seguito all’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2. Sono queste le ultime impressioni, che sono state raccolte in Rete, grazie al feedback degli utenti che hanno portato a termine l’installazione del tanto atteso update.

Se con il Nexus 4 sono venuti alla luce problemi di questo tipo (ve ne abbiamo parlato ieri qui), con conseguente riavvio indesiderato del device, paradossalmente il suo predecessore ha superato nel miglior modo possibile l’esame di Android Jelly Bean 4.2.2, con la possibilità di mettersi alle spalle una serie di bug decisamente fastidiosi, emersi nel corso delle ultime settimane.

L’accorgimento più significativo generato da Android Jelly Bean 4.2.2, sembra comunque coinvolgere il tema della sicurezza, per quanto concerne la nuova modalità di debug USB. Quanto alla durata della batteria, al momento sarebbe frettoloso trarre conclusioni, anche perché, come si può immaginare, sono pochi i cicli di ricarica portati a termine, ma le sensazioni degli utenti sembrano essere abbastanza positive: è quasi certo, a questo punto che l’autonomia del Samsung Galaxy Nexus quantomeno non sia calata con l’aggiornamento in questione.

Commenti (1):
Massimo Castellacci

Salve a tutti.
Ho il Nexus con 4.2.2
Ieri mi ha fatto lo scherzo di riscaldarsi e una batteria carica svanita in mezza giornata di stand-by.
C’è qualche impostazione da dare per evitare questo?
Scusate, ma sull’argomento software sono molto neofita.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.