Sarah Michelle Gellar insieme a Robin Williams in una comedy

7
CONDIVISIONI
Sarah Michelle Gellar in una comedy con Robin Williams

Sarah Michelle Gellar in una comedy con Robin Williams

Sarah Michelle Gellar rimarrà sempre nei nostri cuori con l’intramontabile personaggio di Buffy l’ammazzavampiri, ma forse non faremo fatica ad associarla ad un nuovo volto che le verrà attribuito nella comedy di CBS in cui il protagonista maschile è nientedimeno che il celebre Robin Williams.

Il progetto si intitola Crazy Ones ed è stato partorito dalla mente di David E. Kelley (Ally McBeal).

La serie si focalizzerà sul rapporto tra un padre e una figlia che lavorano all’interno di un’agenzia pubblicitaria, la Roberts and Roberts Advertising Agency. Simon Roberts, il padre, sarà interpretato dal premio Oscar Robin Williams, mentre la figlia Sydney Roberts, come già immaginerete, sarà Sarah Michelle Gellar.

Nel cast di Crazy Ones troveremo anche James Wolk (Political Animals) che dovrebbe interpretare un collega di lavoro e interesse amoroso di Sydney.

Per la Gellar questo è il secondo ruolo regolare in una serie tv dopo la conclusione di Buffy – the Vampire Slayer, nel 2003, l’attrice aveva infatti già partecipato a Ringer, il serial di The CW, che si è però rivelato un flop ed è stato cancellato a causa delle basse medie d’ascolto.

L’ex ammazzavampiri è coinvolta attualmente anche nella produzione di un altro pilot, sempre per una comedy, ma della Fox.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.