Android 4.2.2 su Samsung Galaxy Nexus: ecco i miglioramenti

7
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy Nexus

Samsung Galaxy Nexus

Il Samsung Galaxy Nexus ha ricevuto l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.2.2 anche in Italia. Sono giunte nella tarda mattinata di oggi, infatti, le prime segnalazioni da parte degli utenti che hanno avuto modo di toccare con mano l’update, dopo che ieri SamMobile aveva preannunciato la svolta per tutti lo smartphone, oltre che per il Nexus 10.

Curioso che, almeno per ora, non si registrino comunicazioni ufficiali da parte di Samsung, ma il numero di coloro che hanno effettuato il download senza grossi problemi sta aumentando gradualmente, con la prospettiva di mettersi finalmente alle spalle una serie di fastidiosi bug, puntualmente emersi con il rilascio di Android Jelly Bean 4.2.1 nei mesi scorsi. Oltre alla possibilità di mettersi alle spalle alcuni problemi, comunque non bloccanti per il device, l’aggiornamento per il Samsung Galaxy Nexus introduce anche la richiesta di autorizzazione per la funzionalità denominata “USB Debugging”.

Coloro che non hanno ancora ricevuto la famosa notifica, dovranno attendere solo qualche ora prima di toccare con mano il nuovo aggiornamento, che è stato diffuso in queste ore non solo per il Samsung Galaxy Nexus, ma anche per il Nexus 7, Nexus 10 e Nexus 4.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.