Il Cacciatore di Giganti, rock e action nel nuovo trailer

Il Cacciatore di Giganti, rock e action nel nuovo trailer

Il Cacciatore di Giganti, rock e action nel nuovo trailer

Il Cacciatore di Giganti, titolo originale Jack the Giant Slayer, è il prossimo film di Bryan Singer, già regista de I soliti sospetti e dei primi due capitoli di X-Men. Ho detto prossimo e non nuovo perchè il regista sta lavorando anche a X-Men Giorni di un futuro passato, nuovo capitolo della saga la cui uscita è prevista per il 2014.

In rete è approdato nelle ultime ora un nuovo spettacolare trailer pubblicato in esclusiva da Digital Spy, e l’indicazione prima di passare alla visione è sicuramente quella di alzare le casse o mettere le cuffie, perchè la colonna sonora merita.

Il Cacciatore di Giganti ci riporta indietro nel tempo a quando i giganti abitavano la Terra (a tal proposito l’omonimo libro di Zecharia Sitchin, anche se molto interessante, è solo una coincidenza). In passato i giganti erano stati allontanati e confinati in un’altra dimensione, ma il giovane agricoltore Jack, con i suoi fagioli magici apre involontariamente il varco dimensionale e i giganti tornano sul nostro pianeta a reclamare la loro permanenza e il loro dominio sui territori un tempo governati. Davvero ottimi gli effetti speciali soprattutto quelli relativi ai giganti, a cui è stata conferita una naturalezza di movimento e di espressione che aumentano il coinvolgimento. Molto bella la scena dell’uomo che scappa sotto lo sguardo del gigante, che proprio come un predatore con la sua preda attende qualche secondo prima di sferrare l’attacco.

Il Cacciatore di Giganti arriverà nelle nostre sale il 28 marzo 2013.
Il nuovo trailer lo trovate qui.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.