I Blur tornano in concerto in Italia

7
CONDIVISIONI
Blur

Blur

I Blur tornano in concerto in Italia per due date, il 28 e il 29 luglio, rispettivamente a Milano e a Roma. Dopo sei anni di stop i Blur sono ricomparsi con due brani inediti, i cui video sono stati lanciati su twitter da un terrazzo londinese.

Il loro ritorno sulla scena è stato caratterizzato da molti sold out, dalla partecipazione ai Brit Awards 2012, dove hanno ricevuto un premio alla carriera e all’importanza sulla scena musicale, e dalla partecipazione alle Olimpiadi di Londra del 2012, dove si sono esibiti con The Puritan e Under the Westway.

Quest’estate saranno in Italia con due grandi e attesissimi show per i quali sono già disponibili i biglietti sul sito TicketOne. Siete pronti ad accogliere i Blur all’Ippodromo del Galoppo a Milano e all’Ippodromo delle Capannelle a Roma?

La band conosciuta tradizionalmente come la rivale assoluta degli Oasis, formatasi nel 1989 a Londra è molto attesa perché con i Blur tornano 20 anni di musica inglese.

Tra i progetti futuri dei Blur c’è il Primavera Festival di Barcellona, quello belga Rock Wervher, lo Sziget e il Coachella.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.