Tv Bravia e Sony Xperia Z: spettacolare condivisione di musica e foto, il video

1
CONDIVISIONI
Sony Xperia Z

Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z, ancor prima del suo prossimo lancio previsto nel mese di febbraio, sta attirando l’attenzione del pubblico per le sue caratteristiche di fascia alta: l’azienda giapponese tenta di riconquistare il terreno perso nel mercato degli smartphone con un device che si integra perfettamente con gli altri prodotti Sony, in primis con la TV.

Nel video che vi proponiamo nel nostro articolo, il Sony Xperia Z viene fatto interagire con la internet Tv Bravia: i due dispositivi, insieme, permettono una singolare esperienza all’utente che ha la possibilità di condividere video, immagini e musica in maniera semplice e veloce. Il tutto grazie alla tecnologia NFC: al semplice tocco dello smartphone sul telecomando del televisore, si trasmette il proprio brano o gioco preferito allo schermo TV, senza l’ausilio di cavi, semplicemente in modalità wireless.

La tecnologia one-touch, in questo caso, è stata pensata proprio per spingere l’acquisto del modello Xperia Z, soprattutto presso tutti coloro che già sono in possesso di una TV Bravia. In questo modo, in pratica, Sony tenta di portare il suo solido pubblico di acquirenti di televisori verso i suoi prodotti smartphone.

Nella clip qui sotto, c’è un esempio perfetto di interazione tra Tv e telefono. L’esperienza d’uso con il Sony bXperia Z risulta, a questo punto,  molto interessante. E a voi, cosa ve ne sembra?

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.