Batteria rivoluzionaria per Sony Xperia Z .Impermeabile!

1
CONDIVISIONI
Sony Xperia Z

Sony Xperia Z

Sony Xperia Z inizia a far parlare di sé: in uscita a febbraio in Giappone e a marzo in Italia, sembra avere le carte giuste per impensierire i rivali di fascia alta, compreso l’iPhone 5 e il Samsung Galaxy S3. In queste ore, direttamente da Sony, giungono notizie sulle feautures del prossimo device, davvero interessanti.

Il Sony Xperia Z sarà impermeabile all’acqua: più in generale, il dispositivo è resistente anche alla polvere e come dichiara, letteralmente, lo stesso produttore, alle principali cause di rottura “che la vita ci riserva” . Urti e cadute, dunque non dovrebbero essere più un problema per questo device.

Il Sony Xperia Z ha un ulteriore plus nella sua batteria: la modalità STAMINA della stessa consente un risparmio energetico, definito  rivoluzionario rispetto ad altri device. In particolare, il traffico dati e Wi-Fi viene disattivato mentre lo smartphone è in stand-by: tuttavia, allo stesso tempo, si ricevono messaggi e notifiche. E’ possibile anche personalizzare le impostazioni dell’uso della batteria, a nostro piacimento, in ogni momento.

A questo proposito, vi forniamo un nuovo interessante video ufficiale del Sony Xperia Z: dopo averlo visionato, commentate il nuovo modello del gigante giapponese tornato all’attacco nel mondo smartphone, scrivendo le vostre opinioni al riguardo.

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.