Sony Xperia Tablet Z alla sua prima apparizione (video)

Sony Xperia Tablet Z

Il Sony Xperia Tablet Z sarà ufficialmente commercializzato in Giappone a partire dalla metà del mese di marzo, nella doppia colorazione bianca e nera.

Il tablet, estremamente elegante, è stato presentato proprio nella scorsa notte con grande consenso del pubblico. 

Il design, che fa davvero invidia, offre un corpo unibody dallo spessore irrisorio (solo 6,9 mm), specie per un dispositivo con diagonale da 10.1”.

Il peso ammonta a soli 495 grammi, cosa che contribuisce a farne un congegno portabilissimo e per nulla ingombrante (l’iPad 4 pesa 662 gr e il Surface Pro addirittura 910, come vi avevamo raccontato qui).

La definizione del display non è sicuramente ai livello di un Retina, ma la luminosità di cui è capace potrebbe compensare un po’ questo ‘limite’.

Di controparte, vi anticipiamo subito che il tab potrà contare su una dock che consente di sorreggerlo verticalmente, magari addirittura dotata di più porte USB e HDMI. Il dispositivo, infine, pare essere provvisto di una porta infrarossi, in modo da interfacciarsi alla perfezione con i Tv Sony abilitati. http://youtu.be/avRcPK6NcuU

Se sappiamo quando il Sony Xperia Tablet Z verrà commercializzato , non abbiamo notizie certe per quel che riguarda il prezzo di listino. Tornate a trovarci per saperne di più.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.