Riviste elettroniche su iPad 4: anteprima

7
CONDIVISIONI

iPad 4

L’iPad 4 sta attraversando un brutto periodo di crisi: stando alle ultime indiscrezioni, riportate da noi nei giorni scorsi (qui), Sharp avrebbe bloccato la fornitura dei display per il suddetto modello, per motivi ancora imprecisati.

Che il tablet sia destinato ad un clamoroso flop? Troppo presto per dirlo. I dati sulle vendite dell’ultimo trimestre 2012 verranno pubblicati a breve (per la precisione mercoledì), e fino ad allora è lecito concedere al dispositivo il beneficio del dubbio

Mentre il polverone nero continua ad addensarsi, una bella notizia sopraggiunge per iPad 4: Apple, infatti, ha comunicato un importante accordo con Hearst per un interessante progetto editoriale che porterà sulla tavoletta le maggiori riviste su piazza in leggero anticipo (almeno due giorni in ogni caso) rispetto alla versione cartacea.

Il pacchetto comprende già testate del calibro di Elle, Seventeen, Cosmopolitan, Esquire, The Wall Street Journal, Forbes e Rolling Stones. In questo modo la mela riuscirà facilmente a tenere a bada la concorrenza dello store Amazon, riuscendo addirittura a fare meglio della carta stampata.

Questo basterà a sventare l’ombra del fallimento che si profila per iPad 4? Staremo a vedere.

Commenti (1):
Donatella

Quando gioco con Candy casch dopo un minuto si chiude la schermata e torna alla pagina iniziale delle App, come fare?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.