Flop iPad 4 annunciato?Stop alla fornitura degli schermi

7
CONDIVISIONI
iPad 4

iPad 4

L’iPad 4 sta affrontando un clamoroso flop? E’ questa l’idea che sta maturando in Rete nel corso delle ultime ore, considerando che, a quanto pare, Sharp si appresta a dare vita ad un inaspettato taglio della fornitura di schermi dedicati proprio al tablet che è stato lancio sul mercato da Apple poche settimane fa, anche se, ovviamente, mancano ancora comunicazioni ufficiali in merito.

La notizia, però, è stata riportata di recente da una fonte affidabile come Reuters ed è destinata a creare un certo malumore tra coloro che hanno deciso di acquistare il dispositivo, con aspettative giustificate nell’ottenere sempre in modo tempestivo i dovuti aggiornamenti.

Va precisato che Apple renderà pubblici i dati dell’ultimo trimestre solo mercoledì prossimo, quindi per adesso è impossibile prevedere i numeri che sono stati registrati dall’iPad 4 nello scorcio finale del 2012, soprattutto durante il periodo estivo, ma la cannibalizzazione dell’iPad mini, anche dal punto di vista della fornitura, la dice lunga sui dati diametralmente opposti, che sono stati riscontrati con i due modelli.

Il tablet “low cost”, infatti, è andato a ruba quasi ovunque, mentre l’offerta dell’iPad 4 dovrebbe essere state nettamente superiore alla domanda.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.