Caricabatterie a manovella per iPad 4

7
CONDIVISIONI

iPad 4

L’iPad 4 è dotato di un processore A6X e di Retina Display, una potenza che alla lunga potrebbe gravare sulla durata della batteria.

Oggi vogliamo segnalarvi la disponibilità di un accessorio a manovella per ricaricare meccanicamente i vostri iDevice (iPhone compreso) grazie alla presenza di un ingresso USB.

In casi di emergenza, non c’è nulla di meglio: sebbene la carica proposta non vada oltre i 30 secondi ad ogni 60 di messa in moto della manovella, è pur vero che il tempo residuo sarà sufficiente per effettuare una chiamata breve, ma di vitale importanza, con Face Time, e di consultare a volo le pagine Internet.

Non si è sempre vicini ad una presa di corrente elettrica (pensate di trovarvi, ad esempio, fuori porta chissà dove), e vedere il proprio iPad 4 esalare l’ultimo respiro per carenza di batteria potrebbe rivelarsi a dir poco spiacevole.

Poter contare su un accessorio come questo è di estrema utilità. Il caricabatterie a dinamo è offerto al pubblico al prezzo di 59,95 dollari, disponibile a questo indirizzo.
Il complemento a manovella include nella confezione una batteria da 2000 mAh per iPhone, ed è dotato, come sopra vi dicevamo, di una porta USB per ricaricare i dispositivi più disparati. Che ne ve pare?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.