Custodie per iPad 4 con obiettivi fotografici da Polaroid

7
CONDIVISIONI

iPad 4

iPad 4 viene arricchito ulteriormente da un nuovo accessorio double-effect, che si prodiga per la protezione della parte retrostante del dispositivo, fornendo al contempo un bel salto di qualità per quel che riguarda il comparto fotografico.

Per tutti gli amanti della fotografia, Polaroid ha studiato e realizzato delle apposite custodie che permettono di collegare facilmente una vasta linea di obiettivi, ciascuno con specifiche diverse a seconda di gusti e esigenze.

Partendo dal presupposto che un tablet resta pur sempre un tablet, questa ci è sembrata un’ottima soluzione per chi, per lavoro o per diletto, non intende rinunciare a scatti pregevoli anche a bordo di un dispositivo che poco o nulla ha da spartire col mondo della fotografia.

Tra gli obiettivi in lizza, ritroviamo quello per l’effetto occhio di pesce, in grado di catturare immagini a non meno di 180°, oppure quello per conferire al proprio iPad 4 uno zoom ottico potente e focalizzato.

Siete interessati? Le custodie Polaroid avranno un costo compreso dai 19 ai 29 dollari (peraltro non ancora confermato), e potrebbero essere disponibili a partire dal mese di marzo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.