
Il Samsung Galaxy Note 2 è protagonista di un’offerta da monitorare. Nel corso delle ultime ore, infatti, il device Android (che pare essere sempre più vicino al raggiungimento della soglia di dieci milioni di vendite) è stato proposto a 490 euro dal sito kideoshop.com, che ad oggi rappresenta una delle soluzioni più convenienti, dal punto di vista economico, per coloro che intendono portarsi a casa il modello.
In molti, probabilmente, ricorderanno che nelle scorse settimane è stato possibile trattare offerte anche più attraenti per il Samsung Galaxy Note 2, che, a quanto pare, è andato incontro ad un fenomeno davvero strano, se si pensa a quelli che sono i normali trend di un prodotto caratterizzato dal sistema operativo Android.
Probabile che il rialzo dei prezzi del Samsung Galaxy Note 2 sia in qualche modo legato proprio all’ottimo andamento delle vendite che ha visto protagonista lo smartphone. Non è un caso che anche la piattaforma protagonista dell’offerta, oggetto del nostro interesse quest’oggi, affermi che sono disponibili pochissimi pezzi presso lo store.
Dettagli sull’offerta per il Samsung Galaxy Note 2, sono disponibili in questa pagina.
Attenzione! Il sito kideoshop negli ultimi mesi non ha consegnato la merce a numerosi utenti e nemmeno rimborsati. L’unica signora che gestisce lo shop (una sola persona!!!!) inventa mille scuse per tenersi i soldi, posticipare la consegna per lasciar scadere i termini di rimborso con Paypal o attendere di comperare lei la stessa merce su altri siti on line (ex. Amazon) quando il prezzo è più basso del suo annuncio (!!!!!!!). Ci sono utenti che come me attende il rimborso da più di tre mesi.
Vedi: http://www.shopmania.it/site/kideoshop.com