Psych avrà un’ ottava stagione

11
CONDIVISIONI
Psych: rinnovata per un'ottava stagione

Psych: rinnovata per un’ottava stagione

Psych, la serie dramedy poliziesca ideata da Steve Franks con protagonisti Shawn Spencer (James Roday) e Burton Gus Guster (Dulé Hill), ha già ricevuto il suo regalo di Natale di quest’anno: è stata rinnovata per un’ottava stagione.

La sesta stagione è già stata trasmessa sia negli Stati Uniti che in Italia, mentre la settima è ancora inedita e partirà a frbbraio, stavolta prima da noi… Gli italiani potranno infatti vederla dal 14 febbraio ogni giovedì alle 21.15 su Joi il canale a pagamento di Mediaset Premium, mentre gli americani dovranno attendere il 27 per apprezzarla su USA Network.

L’annuncio del rinnovo di Psych è stato dato su twitter dall’account del vice presidente del canale, Ted Linhart. Al momento non si conosce ancora il numero di episodi che comporrà l’ottava stagione di uno tra gli show più apprezzati di USA Network, la settima ne avrà 16.

Attenzione però che il regalo di Natale si potrebbe anche rivelare un pacco… di solito infatti, quando le serie vengono rinnovate prima della messa in onda dell’ultima stagione prodotta, significa anche che quello saràl’ultimo rinnovo… Voi che dite?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.