Jailbreak iOS 6, nuovo supporto a Google Maps

1
CONDIVISIONI
Jailbreak iOS 6

Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6 consentirà agli utenti Apple di avvicinarsi ulteriormente al mondo di Google Maps. Dopo il rientro delle mappe concepite dal colosso di Mountain View all’interno dello store Apple, considerando tutti i problemi che sono stati riscontrati di recente dal nuovo servizio offerto dal brand di Cupertino, un nuovo tweak che ha fatto la sua apparizione su Cydia, potrebbe ulteriormente migliorare l’esperienza di utilizzo per gli stessi utenti.

Stiamo parlando di MapsOpener, il cui obiettivo è quello di dare ulteriori “permessi” proprio a Google Maps, che potrebbe diventare il servizio di default per i device Apple. Nonostante il rientro dell’applicazione nell’App Store, infatti, gli utenti (in via ufficiale) non hanno modo di impostarla come quella che va utilizzata di default dal modello Apple. Grazie a MapsOpener, che sarà perfettamente integrabile con il jailbreak iOS 6 untethered, gli utenti invece potranno scegliere senza vincoli l’applicazione che andrà ad aprirsi, tramite gli appositi link.

Sarebbe interessante, a questo punto, scoprire se le preferenze degli utenti andranno verso le mappe di Apple o Google Maps.

Commenti (4):

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.