L’Uomo d’Acciaio, il trailer italiano del nuovo Superman

7
CONDIVISIONI
L'Uomo d'Acciaio, il trailer italiano del nuovo Superman

L’Uomo d’Acciaio, il trailer italiano del nuovo Superman

L’Uomo d’Acciaio, diretto da Zack Snyder, già regista di 300, film che è riuscito a incassare circa 450milioni di dollari in tutto il mondo è il primo episodio del reboot di Superman. A firmare la produzione Cristopher Nolan, e dire che lo si intuisce dal trailer sarebbe sminuire il lavoro del regista, ma l’associazione è inevitabile.

Ad interpretare Clark Kent/Superman, Henry Cavill, già visto in Immortale e la fredda luce del giorno.
Tra tutti i supereroi che si sono alternati in sala, l’assenza di Superman si era sentita ma solo ora che vediamo il primo trailer ci accorgiamo quanto. La Marvel è riuscita a fare un grande lavoro con i suoi personaggi, ma il fascino di Superman, come del resto quello di Batman, penso sia leggermente superiore. Staremo a vedere se la Warner è riuscita a far deflagrare questa bomba che aveva tra le mani senza fare vittime.

Il trailer promette bene, a parte la colonna sonora un po’ troppo drammatica e stile Gladiatore. Ma si dimentica in fretta.
Il padre di Clark Kent gli diceva che se si fosse manifestato per quello che era il mondo non lo avrebbe capito. Lo capiremo noi questo nuovo Superman?

L’Uomo d’Acciaio arriverà in sala il 19 giugno 2013.

Nel cast anche Kevin Kostner e Russel Crowe.
Il primo trailer, in italiano, lo trovate qui.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.