Bates Motel: il concorso e gli inquietanti promo

7
CONDIVISIONI
Bates Motel, il concorso

Bates Motel, il concorso

Bates Motel la nuova serie prequel del cult Horror Psycho di Alfred Hitchock sviluppata da Carlton Cuse (Lost) e Kerry Ehrin (Friday Night Lights) ha indetto un concorso. Cuse ha voluto dare ai fan la possibilità di partecipare attivamente allo show permettendo loro di proporre le proprie idee creando i titoli di apertura dello show della durata di 15 secondi.

Il concorso è valido fino a giovedì 3 gennaio ed è proprio lo stesso produttore esecutivo a promuoverlo con un video che potete trovare alla pagina face book di Bates Motel. Purtroppo è aperto solo agli abitanti degli Stati Uniti.

Tra tutti i video inviati ne verrà scelto solamente uno e al suo ideatore verrà assegnato un premio che ammonta a 2.500,00 $.

La prima stagione di Bates Motel, composta da 10 episodi, è prevista negli States nella primavera del 2013. Nell’attesa di vederla in tv insieme ai titoli di testa scelti, A&E ha realizzato e diffuso due brevi teaser che potete vedere in questo unico video che li racchiude entrambi.

I video raccontano poco o niente della serie in sé ma sembra che ci vogliano anticipare che nel nuovo show non mancherà di certo la suspence….

 

 

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.