
Spartacus tornerà insieme ai suoi compagni ribelli con la terza ed ultima stagione nel 2013 su Sky Uno. War Of The Damned – la guerra dei dannati è il titolo dell’ultimo capitolo sul famoso gladiatore e sarà composto da 10 episodi.
Dato il successo che ha avuto Spartacus, però, sembra che il network americano Starz stia pensando di produrre uno spin-off sempre ambientato nell’Antica Roma, ma questa volta con protagonista Giulio Cesare mentre cresce fino ad arrivare ai vertici dello stato romano. Il personaggio interpretato da Todd Lasance farà la sua prima comparsa nei prossimi episodi insieme a Marco Crasso (Simon Merrells) e sarà uno dei nemici di Spartacus. Se il giovane Giulio Cesare incontrerà il favore del pubblico è quasi certo che il nuovo serial si farà.
In attesa del ritorno di Spartacus in tv i fan della serie potranno comunque divertirsi con il nuovo gioco interattivo online intitolato Battle For Nuceria. Attraverso una serie di prove a cui verranno assegnati dei punti i giocatori potranno sfidarsi per essere arruolati nell’armata di Spartacus.
Qui trovate il video di presentazione del gioco. Buon divertimento!