Wonder Woman dove sei? Il casting di CW

7
CONDIVISIONI
Amazon, la nuova serie su Wonder Woman

Amazon, la nuova serie su Wonder Woman

Wonder Woman, la serie della NBC, dopo il pilot era stata annullata e l’attrice che doveva interpretare l’eroina adolescente, Adrianne Palicki, c’era rimasta molto male. Ma oggi vi parliamo di un’altra Wonder Woman, quella di The CW e Warner Bros (che detiene tutti i diritti per le trasposizioni dei fumetti della Detective Comics), che sta cercando la sua protagonista.

La serie si chiamerà Amazon e il nome della principessa amazzone sarà Iris e non il classico Diana che usava la supereroina della vecchia serie come nome di copertura.

Lo scrittore Allan Heinberg ha scritto sul suo account di Twitter che è stato indetto un casting per giovani donne ventenni alte almeno 1 metro e 75 cm.

Secondo il casting call ufficiale il personaggio per cui si ricerca una giovane attrice è la soldatessa di una lontana nazione che si ritrova nel nostro mondo e lo guarda con stupore e disgusto allo stesso tempo. Vuole sperimentare tutto quello che la terra ha da offrirle e non ha tempo da perdere in giochetti che riguardano le relazioni interpersonali, è onesta, sa quando qualcuno mente e darebbe la propria vita per coloro che ama.

Insomma, vedremo una guerriera romantica nel cuore della propria giovinezza, una Wonder Woman forte ma che sta ancora crescendo.

 

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.