Il film dei Griffin, confermato da Seth MacFarlane

Il film dei Griffin, confermato da Seth MacFarlane

Il film dei Griffin, confermato da Seth MacFarlane

Del film sui Griffin se ne parlava già da diverso tempo senza mai arrivare però a una conferma o una smentita.

Proprio come successo nel 2001 (ma allora le voci arrivavano direttamente dalla FOX), in seguito a dei cali di ascolti (dovuti probabilmente ai cambi di programmazione sempre della FOX) qualche tempo fa si vociferava che la serie fosse arrivata al termine e questo probabilmente era dovuto alla sbagliata interpretazione delle parole dell’autore Seth MacFarlane secondo cui la giusta durata di una serie tv è di sette stagioni, e che dunque sentiva di essere andato oltre con il cartoon che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

Si pensava allora a un film che chiudesse in grande stile la felice produzione, ma attualmente la serie è arrivata alla sua undicesima stagione, negli Usa è ancora molto seguita, e di chiusura non se ne parla. A parlare del film invece è proprio Seth MacFarlane che intervistato da Entertainment Weekly conferma di avere le idee chiare per quanto riguarda il film dei Griffin. Per trasportare la serie sul grande schermo ci vuole una storia adatta, che mostri qualcosa che non possa essere fatto con un episodio tv, e lui ce l’ha e la stesura è già a buon punto.

Conferma dunque che il film si farà e che ci sono tutte le intenzioni di farlo, ma bisogna ancora una volta fare i conti con gli impegni della troupe. Ossia lo stesso motivo per cui ci sono volute 20 stagioni dei Simpson prima che se ne potesse fare un film.

L’intervista la trovate qui.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.