
Il jailbreak iOS 6 è costantemente al centro di previsioni e di indiscrezioni, per quanto concerne quelli che saranno i tempi di uscita del nuovo tool. Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, la notizia del momento riguarda gli sviluppatori di applicazioni Cydia, che si dichiarano praticamente pronti al tool di sblocco dei device, che siano di nuova o vecchia generazione.
Il cosiddetto failbreak, vale a dire il jailbreak iOS 6 che in questi giorni sta girando tra gli sviluppatori, ma non ancora disponibile per il pubblico, se da un lato evidenzia i grandi passi in avanti fatti di recente, allo stesso tempo non deve distogliere lo sguardo dalla realtà: MuscleNerd ha ammesso senza giri di parole che mancano ancora degli exploit, per far entrare il jailbreak iOS 6 nella sua fase finale, mentre gli indizi provenienti dal profilo Twitter di P0sixninja non ci danno ulteriori indizi sui tempi di rilascio per il tool.
Apple si appresta poi a lanciare iOS 6, a cavallo delle festività natalizie: al dì là delle facili illusioni, è probabile che il jailbreak iOS 6 non subirà l’accelerazione sperata.
In queste ore ci stanno notizie più certe, la nuova versione di iOS 6.1 non ha coperto le falle del 6.0.1. Si aspetta un’ultima beta da parte di APPLE e ghi Hacker sono intenzionati a rilasciare il tool, poichè gli exploit trovati nello 6.0.1 sono le stesse di 6.1. Più vicini allo sblocco.
ciao e a presto TUTTOHACKINTOSH..
Quindi in parole semplici ci potrebbe essere un tools che permette di fare il jailbrak al iOS 6.0.1 e consequitamente per il 6.1..
(Se posso dire una mia parentesi tutto questo sa un po’ di falso perché la Apple ci perde con il jailbrak e ci vince alche perché diventa un apparecchio flessibile…il tutto per dire che comunque loro agevolano anche questa modifica, lasciando spazio a queste modifiche.
Tutto sommato io senza il jailbrak avrei un leggere disgusto per il mio iPhone!.
Grazie Roberto.
guarda una rottura veramente..non mi interessano tutte le sottigliezze, l’interessa più grande e la modifica. e se non si ha prove certe e inutile mandare avanti modificare notizie per renderle un po più importanti,
Quello che fate e per il pubblico che segue queste cose e io sono tra quelli un grande ringraziamento per questo ma mi sono rotto di queste notizie incerte
avete rottooooooo un giorno poche sett un giorno dopo natale un giorno addirittura a febbraio ma finitelaaaaaaaaaaaaaaaa