Breaking Dawn Parte 2 sempre al primo posto

Breaking Dawn Parte 2 sempre al primo posto

Breaking Dawn parte 2 resta stabile al primo posto al Box Office Italia per la seconda settimana consecutiva. 3milioni meno 5 popcorn l’incasso di questo weekend che porta a 16milioni meno 2 popcorn l’incasso totale. E’ quasi record d’incassi per un episodio della saga. Il massimo in Italia era stato raggiunto da New Moon con 16 milioni e circa 400mila euro.

Seconda posizione per Il Peggior Natale della mia vita, la commedia con Fabio De Luigi e compagnia che incassa 2milioni e 600mila euro circa, facendo meglio del suo prequel La peggior settimana della mia vita.

Tutto come previsto dunque (qui), tranne questo terzo posto di Hotel Transilvania che alla terza settimana di programmazione incassa quasi un altro milioncino. Noi avevamo previsto un ingresso in top five di Paranormal Activity 4 che invece si piazza solo al sesto posto. Si vede che il clima Natalizio si avvicina e a spaventarci già ci pensa Monti.

Stabile al quarto posto Venuto al mondo di Castellitto, mentre Skyfall al quinto posto si appresta a lasciare la top five per fare spazio alle nuove entrate.

Ecco il Box Office Italia
1) Breaking Dawn parte 2
2) Il peggior Natale della mia vita
3) Hotel Transilvania
4) Venuto al mondo
5) 007 Skyfall

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.