I Griffin introducono un nuovo personaggio

Tony Sirico ne I Griffin

Tony Sirico ne I Griffin

I Griffin, la serie televisiva animata creata da Seth MacFarlane arrivata alla sua undicesima stagione, aggiunge un nuovo membro alla squinternata famiglia di Quahog. Il nuovo personaggio ricorrente si chiamerà Vinnie the Dog e sarà appunto un cane acquistato in un negozio di animali.

Vinnie potrebbe avere collegamenti con il mondo del crimine e Brian dovrà stare molto attento a controllare le proprie azioni per non finire legato ad un masso in fondo al mare. Il nuovo personaggio sarà talmente integrato nello show che lo vedremo, nella dodicesima stagione, cantare il tema di apertura di ogni puntata insieme agli altri Griffin.

Ma chi sarà a prestargli la voce? Seth MacFarlane non avrebbe potuto scegliere attore più appropriato: Tony Sirico, l’ex Paulie Gualtieri de I Soprano.

Per gli appassionati della serie che si dilettano anche con i videogiochi, c’è un’altra notizia. Oggi, 23 novembre, è uscito I Griffin: Ritorno al Multiverso il gioco per PlayStation 3 e Xbox 360. Per capire un po’ meglio cosa vi aspetta, vi basta sapere che nel gioco, Meg Griffin acceca gli avversari con il suo ombelico e Peter, per stordire i suoi nemici, scoreggia! Qui trovate il trailer.

 

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.