
Il Nokia Lumia 920 è stato sottoposto ad una serie di test di resistenza che avrebbero ridotto in poltiglia qualsiasi tipo di prodotto. Eppure lo smartphone sembra aver retto bene ad urti e brutalità, almeno fino ad oggi.
Di certo quello che da qui a poco vedrete nel video proposto va ben oltre l’uso comune che siamo soliti fare dei nostri dispositivi.
Il Nokia Lumia 920 viene prima ‘investito’ da un’auto in movimento, poi colpito al volo con una spranga di legno, lanciato in aria con una violenza folle e, infine, scaraventato contro una lastra di cemento. Il risultato non poteva che essere disastroso.
Se nella prima parte del test (almeno fino alla spranga) il terminale aveva resistito con vigore, una volta lanciato contro il blocco di cemento il Gorilla Glass cede definitivamente, crepandosi su tutta la superficie. Il guscio ha iniziato a smuoversi fino a staccarsi completamente sul finire.
Ciononostante, possiamo affermare con cognizione di causa che il Nokia Lumia 920 è senza dubbio il dispositivo più solido presente sul mercato. Del resto la casa finlandese è sempre stata accorta all’aspetto costruttivo. La robustezza dei suoi prodotti è passata alla storia ormai da tempi immemori.
Date un’occhiata alla video-tortura e scriveteci in tanti.
http://youtu.be/E3c8il_Q6SU
ma sto qua non è normale… O.O
lo avessi io un lumia 920…
e sto coglione lo sfracella…
poi a che serve? e ci credo che se lo lanci alla max potenza contro un coso di cemento si rompe, mica è indistruttibile! e ancora, ma chi è il coglione (escludendo sto qua del video) che comprerebbe uno smartphone e farebbe una cosa del genere?
inutile…