Star Wars 7 più due spin-off, questi i piani Disney?

3
CONDIVISIONI
Star Wars 7 più due spin-off, questi i piani Disney?

Star Wars 7 più due spin-off, questi i piani Disney?

Che l’universo di Star Wars sia vasto più o meno quanto quello Marvel, da un punto scientifico torna. L’universo è infinito per definizione. E’ dal punto dei personaggi che la cosa temo sia sbilanciata a favore della oltre settantenne “Casa delle Idee” Marvel, che con le sue pubblicazioni ha accompagnato e accompagna un bel po’ di generazioni (la prima uscita del personaggio Sub-Mariner risale al 1939).

Quindi se è vero, come riporta geek tyrant (la notizia qui) che le intenzioni della Lucasfilm (Disney (quindi anche Marvel)) siano quelle di creare un progetto stile The Avengers, con film dedicati ai diversi personaggi, per poi riunirli in Star Wars 7, l’idea mi sembra alquanto ambiziosa.

Ambiziosa, non folle. Per quanto forte il legame con i fan, non credo che personaggi come Ian Solo, Yoda o Luke Skywalker tanto per citarne qulacuno riscuotano lo stesso affetto di Spider-Man, Hulk, Capitan America e così via. Se poi consideriamo che questi film dovrebbero essere un sequel di Guerre Stellari – Il ritorno dello Jedi, allora viene da pensare che i protagonisti di questi nuovi episodi potrebbero anche essere addirittura nuovi.

Ad ogni modo la notizia deriverebbe da un’intervista rilasciata dal presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy alla rivista Entertainment Weekly. Attendiamo l’uscita e verifichiamo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.