
Il Samsung Galaxy S2, nel corso delle ultime ore, è stato al centro di diverse novità, tutte meritevoli di una certa attenzione. In primis, la versione LTE dello smartphone Android ha fatto ufficialmente il suo ingresso nel mercato americano, grazie al supporto dell’operatore Virgin Mobile, che ha avviato la commercializzazione del device con un prezzo pari a 370 dollari.
Va precisato che lo smartphone in questione è dotato del sistema operativo Android Ice Cream Sandiwich. Sotto questo punto di vista, pertanto, non si registrano novità significative per tutti gli utenti che sono in possesso di un Samsung Galaxy S2, in quella che può essere definita la sua versione europea.
Allo stesso tempo, però, un segnale positivo è giunto direttamente dal forum XDA Developer, dove finalmente è spuntata la prima ROM impostata sul sistema operativo Android 4.1.2, anche se, dalle ultime notizie emerse sull’argomento, pare che non sia ancora stata inclusa nel suo changelog la funzionalità del multi view.