
L’iPhone 5 continua a creare una certa insofferenza tra gli utenti (pochi, a dire la verità), che sono riusciti a portarsi a casa il dispositivo nel corso degli ultimi due mesi. Al dì là del delicato tema della disponibilità del prodotto, con le acque che hanno iniziato a muoversi solo negli ultimissimi giorni, grazie ad alcune interessanti novità provenienti da Foxconn, tengono ancora i bug che, a sorpresa, non sono stati risolti dopo l’aggiornamento del sistema operativo a iOS 6.0.1.
In particolare, nel corso degli ultimi giorni pare si siano accentuate le lamentele per quanto concerne due problematiche: da un lato, esattamente come avvenuto con il Samsung Galaxy S3 ed il suo aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1, la durata della batteria peggiora con il passare dei giorni, mentre, dall’altro, il consumo del traffico dati persiste nell’essere troppo elevato, anche quando si può contare su una connessione Wi-Fi.
A questo, gli utenti in possesso di un iPhone 5 possono aggiungere il fatto che Apple non ha dato più informazioni sui tempi necessari per il rilascio di iOS 6.1, che, si spera, possa mettersi alle spalle i suddetti bug.