
Smash, la serie tv musicale di NBC, ha ingaggiato un premio Oscar (e non solo) per la seconda stagione che tornerà il 5 febbraio dell’anno prossimo. Secondo quanto riportato da Vulture, la famosissima guest star che prenderà parte ad un episodio della nuova stagione intitolato The Surprise Party è nientedimeno chela grandiosa Liza Minnelli.
Josh Safran, il nuovo showrunner, sembra non voler perdere neanche un colpo e, dopo aver portato in Smash la ex-American Idol Jennifer Hudson, farà esibire anche la Minnelli all’interno dello show. La leggendaria artista Minnelli reciterà nei panni di sé stessa e canterà insieme a Christian Borle (Tom) un brano originale scritto da Marc Shaiman e Scott Whittman apposta per lei. La puntata in cui la vedremo andrà in onda questa primavera negli Stati Uniti.
Il presidente della NBC, Robert Greenblatt, l’ha definita una forza della natura, avendo lavorato con lei già in precedenza, per lo show Liza with a Z della Showtime, afferma che “vederla in azione è uno spettacolo da lasciare senza fiato”.