
Biagio Antonacci, ieri, si è esibito a Cuneo in un altro dei suoi incredibili concerti. Come sempre, grande entusiasmo da parte del pubblico che, per i saluti finali, lo ha applaudito calorosamente .
Intanto, Biagio Antonacci ringrazia di cuore i suoi fan e, sulla sua pagina ufficiale Facebook, condivide le immagini del suo saluto alla città di Cuneo e al suo pubblico. Si sente la sua voce in sottofondo che recita così: “Buon compleanno!”.
Si riferirà al suo? Probabilmente sì, perché oggi Biagio Antonacci compie 49 anni e, ieri, i fortunati che erano al Palasport per lo show, hanno potuto condividere con l’artista i primi momenti di questo giorno così speciale. Auguri, allora, a Biagio Antonacci che domani torna sul palco per un’altra esibizione. Questa volta sarà Firenze la città fortunata che lo ospiterà.
I fan non vedono l’ora di ascoltarlo e, intanto, riempiono la sua pagina di commenti. Vogliono tutti fargli gli auguri di un felicissimo compleanno e Biagio ringrazia dicendo:
“A me la vita ha regalato tanto ….. Per adesso restituisco affetto e passione ….. Vivere resta il gesto più grande.
Di cuore grazie…… B.”.
Io mi devo ancora riprendere dall’emozione di quella magica serata.eccellente spettacolo con lui semplicemente unico e coinvolgente.grazie che sei venuto anche a cuneo,mancavi da troppo tempo!!!!!!!
Grazie per il meraviglioso spettacolo ,emozionante e coinvolgente sei veramente un grande artista !Buon compleanno! Che bello aver potuto dedicarti un brano cosi romantico!