
Breaking Dawn parte 2, un trailer e una clip. Un trailer di 30 secondi in cui partendo da quando tutta la storia è cominciata, si evidenzia l’amore tra Edward e Bella nel più smielato dei modi. Baci al rallentatore e sguardi languidi. Come dite? E’ il punto di forza? Boh. Io di fisica non ci capisco niente. Forse capisco meglio di forza fisica. Come quella che Bella (Kristen Stewart) acquisisce dopo la trasformazione e che è stata mostrata in ogni trailer diffuso.
Un nuovo assaggio arriva da questa clip, dove per fortuna che Edward (Robert Pattinson) è già morto altrimenti due costole rotte e qualche lesione interna non gliel’avrebbe tolta nessuno. Ma c’è da scommettere che i due riusciranno ad essere dolci anche con tutta questa potenza incontrollata.
D’altra parte lo abbiamo già visto in Breaking Dawn parte uno che la potenza vampiresca può essere controllata. Certo si sfascia qualche letto, ma quello succedeva anche a una mia coppia di amici. Loro avevano risolto facendosi montare delle staffe d’acciaio, Edward e Bella non lo so.
E poi ho un dubbio. Come sappiamo Bella è rimasta in cinta se non al primo massimo al secondo colpo, e dopo 15 giorni già aveva il pancino e le nausee, pronta per partorire da lì a poco. Questo è potuto accadere perchè leri era ancora umana vero? Non è che sti due si mettono a sfornare bambini come pizzette? No perchè, vista la potenza, non credo ci siano precauzioni che tengano. C’era sempre un mio amico… vabbeh questa me la tengo.
Breaking Dawn parte 2 arriverà nei cinema italiani il 14 novembre.
Il trailer lo trovate qui.
La clip qui.