Wilfred rinnovato per una terza stagione

7
CONDIVISIONI
Wilfred rinnovato per una terza stagione

Wilfred rinnovato per una terza stagione

Wilfred, il simpatico cane – uomo, e il suo amico Ryan continueranno le loro avventure sul canale FX per altri 13 episodi. La comedy, remake dell’omonima serie australiana, è stata rinnovata ufficialmente per una terza stagione in America, mentre in Italia è ancora inedita. Non abbiamo ancora avuto il piacere, infatti, di gustarci Frodo del Signore degli anelli (Elijah Wood) nei panni di Ryan Newman, un giovane avvocato depresso che si riprende seguendo gli insegnamenti di un cane, o meglio, dal suo punto di vista, un uomo vestito da cane. Il problema è che agli occhi di tutti Wilfred, interpretato da Jason Gann, è un normalissimo cane.

Il cane… il compagno ideale di ogni uomo, fedele, dolce, premuroso e tanto affettuoso… Ve lo immaginate così Wilfred? Vi sbagliate alla grande! Lui è crudele e manipolatore, ha pessime abitudini e molesta chiunque. Sempre alla ricerca di cibo, sesso, alcool e droga è sia l’angelo custode che il diavolo tentatore di Ryan.

Il vice presidente della FX, Nick Grad, con il rinnovo della serie ha annunciato anche un cambiamento di showrunner. Secondo lui David Zuckerman (già conosciuto per la produzione e lo sviluppo de I Griffin) ha fatto un lavoro fantastico nell’opera di adattamento di Wilfred ed è stata comunque una decisione di Zuckerman quella di lasciare il posto lavorativo. Ad ogni modo Nick Grad si è dichiarato fiducioso del fatto che continuerà comunque a rimanere coinvolto con la produzione e che Reed Agnew e Eli Jorne faranno un ottimo lavoro.

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.