OM Logo
  • Musica
  • Serie TV
  • Tecnologia
  • Televisione
  • Social
  • Cinema
  • Rubriche
    • Il Baffo Critico
    • Alta Fedeltà
    • Memories
    • APProfondimento
  • Chi siamo
No Result
View All Result
  • Musica
  • Serie TV
  • Tecnologia
  • Televisione
  • Social
  • Cinema
  • Rubriche
    • Il Baffo Critico
    • Alta Fedeltà
    • Memories
    • APProfondimento
  • Chi siamo
No Result
View All Result
OM Logo
No Result
View All Result
Optima shop Italia Optima shop Italia
Home Musica

Biglietti One Direction Milano e Verona: rabbia per le “sospese prevendite”

di Francesca Verde
03/11/2012
INTERAZIONI: 99

INTERAZIONI: 99

One Direction

I One Direction saranno in Italia il 19 e 20 maggio rispettivamente a Verona e Milano.L’apertura delle prevendite dei biglietti, stamattina, ha generato un vero e proprio delirio.Il nostro blog continua ad essere intasato di commenti di genitori arrabbiati per l’impossibilità di acquisto di biglietti per i One Direction a Milano e Verona. “E’ impossibile che a sole due ore dall’apertura delle prevendite i biglietti siano già terminati”, reclama un papà che avrebbe tanto voluto accontentare la figlia. “La cosa scandalosa è che dopo poco i biglietti erano disponibili sui siti web più disparati a cifre improponibili”.

Noi siamo certi che, presto, su Ticketone, saranno riaperte le prevendite e tutti saranno messi nella possibilità di acquistare i biglietti tanto attesi. Intanto ricordiamo che sono sospese le prevendite anche per il circuito “Hot Ticket (VIP Experiences)”. Si tratta di pacchetti speciali comprensivi di biglietto in platea numerata, laminato del tour e regalo esclusivo. Il tutto alla “modica” cifra di 175.50€ per la data di Verona, 169.75 per quella di Milano. Forza directioners, tenete duro, non è detta l’ultima parola, siamo sicuri che riuscirete a strappare il vostro biglietto per i One Direction a Milano o Verona. Intanto non sottovalutate la possibilità che, il gran rumore generato dai fan che non sono riusciti ad acquistare i biglietti, possa spingere l’organizzazione ad inserire nuove tappe in Italia. La band è impegnata in un tour molto impegnativo che li vede rimbalzare tra l’America e L’Italia. Non crediamo, pertanto, che qualche incontro in più con i directioners italiani ,potrebbe rappresentare un grande problema per i giovanissimi artisti.

ARTICOLI CORRELATI

nuovo singolo di niall horan

Heaven è il nuovo singolo di Niall Horan, l’ex One Direction ritorna dopo anni di silenzio

28/01/2023
liam payne su zayn malik

Le dichiarazioni di Liam Payne su Zayn Malik e gli One Direction scatenano la bufera: cos’ha detto

04/06/2022
harry styles vogue

La copertina di Vogue con Harry Styles scrive la storia per un paio di motivi

17/11/2020
10 anni degli one direction

Via le statue degli One Direction dal Museo di Madame Tussauds a Londra: sciolta anche la band di cera

10/09/2020

Non ci resta che incrociare le dita!

 

Tags: one direction

Leggi i commenti

Comments 16

  1. ketty says:
    10 anni fa

    scusate io a da 4 giorni che aspetto sti biglietti che proprio io mi sono alzata alle 01.00 per avere i biglietti alle 10.00 mi dicono devi aspettare 10 minuti alle 10.10 mi anno detto non c’è ne se ne può andare ma cioè ad alcuni non piacciono gli one direction ma si comprano i biglietti solamente per rivenderli il doppio del prezzo cioè ma lasciateli a quelli che piacciono mia cugina aveva aspettato molto l’arrivo è alla fine si vendono tutti i biglietti doo 10 minuti??? ma che è veramente una truffa

    Rispondi
  2. Paolo says:
    11 anni fa

    Sono un papà anche io…. ho iniziato ad “appostarmi” alle ore 09,00 del giorno di inizio prevendita alle 10,05 livenation (ticketone) era bloccato alle 10,10 diceva che i biglietti non erano disponibili, poi è stata variata la dicitura in “prevendita a breve” e poi ancora lunedì in “sold out” peccato però che già il giorno della prevendita, quindi sabato, alle ore 10,10 si trovassero in vendita e in quantità industriali i biglietti sui vari siti dei brocker a prezzi da 300 euro in su….. che si VERGOGNINO a lucrare sui sogni di tante ragazzine….

    Rispondi
  3. gabriella ruotolo says:
    11 anni fa

    in tutto questo il caro sig. Morini dove è ….cosa ne pensa …???

    Rispondi
  4. Alice says:
    11 anni fa

    ora c’è SOLD OUT ma che schifo alternative londra o monaco!!!!!!!!!!!!!!!!11pur di vederli vado in giappone!
    Fa schifo ticket one li aveva venduti gia ad aziende tipo viagogo che ne ha comrati tipo 2000 e ora le rivende a 180 euro!!! Io che volevo andarci solo piu culoni ci sono riusciti! Non è giusto!

    Rispondi
  5. miki says:
    11 anni fa

    Mi rivolgo hai genitori come me , che non siamo riusciti a avere i biglietti , secondo me e stata una cosa non chiara , come mai ticketone e sempre bloccato ? ma guardacaso in internet si trovanono TANTI a dei prezzi da pazzi.
    NON COMPRATELI

    Rispondi
  6. michelangelo says:
    11 anni fa

    E una vergogna , il sito di tiketone e sempre bloccato , e o girato tutti i punti vendita e non ci sono riuscito a comprarli , e girando in internet li ho trovati a dei prezzi assurdi.
    SPERO CHE I BAGARINI NON NE VENDONO E SE LO TENGONO TUTTI LORO .

    NON LI COMPRATE E UNA VERGOGNA , E ANCHE SECONDO ME E TUTTO PILOTATO

    Rispondi
  7. alessandra sorelladisperata says:
    11 anni fa

    io e mia sorella abbiamo pensato di regalare alla nostra sorellina di 15 anni il concerto dei 1D a Milano…Il giorno della prevendita lei a Caserta ha fatto 5h di fila per poi sapere che non venivano distribuiti biglietti io a Milano mentre il mio fidanzato”tecnico informatico”era collegato al sito io ho fatto tre diverse file per non avere nenache un biglietto…è tutto studiato per far arricchire il commercio sottobanco…biglietti a 1000 euro?NON HO PAROLE!!!…è UNA VERGOGNA INCREDIBILE!!!

    Rispondi
  8. elena says:
    11 anni fa

    mi unisco al coro dei genitori che hanno tentato di acquistare i biglietti. Il vero scandalo è che sui siti di vendita di biglietti non ufficiali (cioè non ticketone) si trovano a prezzi esorbitanti Questa gente come ha fatto ad acquistare così tanti biglietti? Che canali di acquisto ha utilizzato se noi comuni mortali non siamo nemmeno riusciti ad avvicinarci al sito? Viene da pensare che ci sia un secondo canale di acquisto oltre quello ufficiale. Davvero ci vorrebbe una denuncia alle autorità, questo è bagarinaggio. Ma è possibile che nessuno ha voce in capitolo per intervenire?

    Rispondi
  9. Moreno says:
    11 anni fa

    Ho una figlia delusa, anzi molto delusa. Aspettava questo momento con vera gioia e sabato mattina si è piazzata davanti al pc per acquistare i biglietti, Mi ha voluto vicino per farle da assistente e quindi confermo che non è stato proprio possibile procedere all’acquisto. E contemporaneamente in altri siti i prezzi dei biglietti disoponibili salivano a livelli improponibili. E’ una situazione davvero schifosa che presenta evidentemente situazioni di irregolarità che andrebbero denunciate alle autorità competenti. Questa mattina mia figlia mia aveva incaricatoo di provare alle 11 ma è sempre tutto bloccato.

    Rispondi
    • Barbara says:
      11 anni fa

      Io l’ho fatto, ho segnalato i siti alla polizia postale.

      Rispondi
  10. Debora says:
    11 anni fa

    io ero collegata a ticket one dalle 8 di sabato per prendere 5 biglietti e alle 10.10 era completamente esaurito.. non lasciava nemmeno selezionare la fascia di prezzo..
    è assurdo che alcune persone abbiano la possibiltìità di acquistarne grandi quantità per poi rivenderli a prezzi esorbitanti.. io volevo regalarlo a mia sorella (11 anni) per Natale.. non vi dico la delusione.. è una vergogna!!!!

    Rispondi
    • Alice says:
      11 anni fa

      Anche me è successo
      due parole:
      CHE – SCHIFO

      Rispondi
    • gabriella says:
      11 anni fa

      noi alle 10 avevamo preso i biglietti ma quando siamo andati avanti ce li ha dati non disponibili….non è possibile che alle 10 inizia la vendita dei biglietti e alle 10 e 1 minuto sono già finiti….qualcosa non quadra.

      Rispondi
    • ketty says:
      10 anni fa

      io ti do ragione anche perché il ticketone è sempre bloccato quanto lo sbloccano non hanno biglietti io sono stata a quello di londra ma è una vera vergogna a londra è successo una guerra proprio all’uscita del concerto quelli inglesi di londra se la sono presa perché non hanno avuto il biglietto avevono pagato anche da internet è per di più si sono assaliti solo per avere un autografo

      Rispondi
  11. arturo says:
    11 anni fa

    E’ una mafia,bisognerebbe segnalare questi fatti all’autorità giudiziaria per verificare l’ipotesi dell’esistenza di reati punibili in tali comportamenti.E’ VERGOGNOSO!

    Rispondi
  12. Alice Malik says:
    11 anni fa

    sto diventando pazza x cercare sti biglietti, stamattina sn andata al mediaworld e ci hanno detto ke dovevamo aspettare le 2,00 , ci siamo accampate li, e dopo viene fuori ke nn le possono vendere!! cacchio!! speriamo ke riaprano ticketone!!

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.




Optimagazine è un progetto di Optima Italia S.p.A. | p.iva 07469040633 | Capitale sociale: € 1.500.000,00 I.V.
Optimagazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli, Autorizzazione N°6 dell’11 febbraio 2015

Scrivi alla redazione - Change privacy settings

  • #WSanremoconRed i migliori interventi social su Sanremo 2017
  • #WSanremoconRed i migliori interventi social sulla quarta puntata di Sanremo 2017 (10 Febbraio)
  • #WSanremoconRed i migliori interventi social sulla terza puntata di Sanremo 2017 (9 Febbraio)
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Home
  • INFORMATIVA PRIVACY
  • Music Update
  • ORADIO
  • Rock4Pino
  • sc
  • Semplicemente Parliamone, alla ricerca della Semplificazione
  • Simons Centro
  • Simons sidebar
  • Test

  • Musica
  • Serie TV
  • Tecnologia
  • Televisione
  • Social
  • Cinema
  • Rubriche
    • Il Baffo Critico
    • Alta Fedeltà
    • Memories
    • APProfondimento
  • Chi siamo