
Justin Bieber, ieri, ha pubblicato una sua foto accompagnata dalla didascalia “Lingse” che, stando al parere dei fan più accaniti, potrebbe essere l’anagramma di Single. Dopo poco Justin, ha rimosso la foto e pubblicato un altro autoritratto accompagnato da “Just Me”.Come se non bastasse, ad alimentare i sospetti di una separazione, Selena Gomez è stata avvistata a festeggiare Halloween da sola. La storia d’amore tra Justin Bieber e Selena Gomez è realmente arrivata al suo capolinea? Certo queste informazioni stridono con il recente atteggiamento dei due in occasione del compleanno della ragazza. A detta di alcuni partecipanti alla serata Justin ha tenuto un discorso molto commovente, tutto dedicato a Selena, dal quale si evinceva chiaramente tutto l’amore che prova per lei, portando la giovane alle lacrime.
Cosa starà, allora, cercando di comunicarci Justin Bieber con questi bizzarri messaggi?
ALL’INIZIO MI PIACEVA SELENA MA POI HO SCOPERTO K H TRADITO JUSTIN CON ALFREDO UN SUO CARO AMICO PERCIO JUSTIN L’HA LASCIATA O COSI HO SENTITO DIRE POI SE E VERO NN LO SO COMUNQUE SI SELENA SE NE APPROFITTATA E JUSTIN SOFFRE E QUESTO NN MI STA BENE XK SOFFRO ANCHE IO PER LUI POVERO JUSTIN NN NE HA COLPA E SOLO COLPA DI SELENA JUSTIN I LOVE YOU
secondo me selena ha lasciato Justin Bieber e non lui lei.
fin dall’ inizio quella perfida di selena si voleva fidanzare con justin solo per diventare più famosa. “Finalmente” selena è stata nominata donna dell’ anno e l’ hanno scelta per un nuovo film, stranamente adesso si è lasciata con justin. Approfrittatrice.
hai propio ragione,spero ke si siano lasciati,lei nn lo merita justin,…..se ne approfitta solamente/=(
Speriamo!!!!! I love you Justin
Ehm…oddio non so che dire! ://
spero che stiano ancora insieme…per la gioia di Justin! ;))
Non è vero che justin ha twittato single ieri.
Solo perchè lui è impegnato con il believe tour e il suo nuovo album acustico e lei è impegnata con il casst dei maghi di weverly e non escono insieme appunto per i loro impegni non significa che si sono lasciati.