
Lady Gaga ne ha fatta di strada dagli esordi. Mis Germanotta è sicuramente uno dei fenomeni pop più potenti e coinvolgenti che la storia abbia mai conosciuto. Eppure c’è stato chi non ha creduto nelle sue potenzialità. Tra questi il produttore e cantatuore Calvin Harris, che torna a parlare di lei dopo un salto temporale di diversi anni.
Prima che diventessa famosa, Lady Gaga aveva chiesto di collaborare proprio con lui, ma Harris si era rifiutato categoricamente. Non gli piacevano le sue canzoni, nè tanto il suo nome.
Ai microfoni di BBC Breakfast, l’artista ha dichiarato: “Quando non era ancora famosa, Lady Gaga chiese di lavorare con me. Il 1 gennaio 2008 ho ricevuto l’email con la richiesta formale. Pensai: ‘Lady Gaga, che razza di nome è? Non mi piaceva e la scaricai. Un anno dopo lei sfondò. Non mi pento di aver rifiutato, nè tanto meno mi sono ricreduto sulla sua canzone“.
Voi ci credete? Sono anni che il cantante va raccontando questa storiella con grande sdegno. Un pizzico di invidia si nota eccome.
Invidia sì, ma CASUALMENTE il caro Calvin ha un album e un singolo in uscita proprio in questo periodo… come dire, farsi un po’ di pubblicità parlando male di gaga non guasta mai ;)