Mor.sl, il sito che crea le ricette con quello che hai in frigo

spezie per cucinare

Mor.sl

Se questa settimana avete mangiato fuori tutte le sere, approfittate del weekend per cucinare a casa: c’è un nuovo sito che vi farà scoprire quanto può essere semplice e divertente preparare un pranzo o una cena con le vostre mani (ammesso che voi lo abbiate dimenticato). Si chiama Mor.sl e nasce proprio dall’idea che molte persone, soprattutto i giovani che vivono da soli, preferiscono mangiare fuori piuttosto che pensare a cosa cucinare.

 

Oggi diventa tutto più semplice: Mor.sl è un sito intelligente che impara i vostri gusti, i piatti preferiti, le allergie, il livello di abilità ai fornelli, il tempo a disposizione e soprattutto si adatta a ciò che avete in frigo, per poi suggerirvi una ricetta da cucinare con quei precisi ingredienti. E se vi fate coinvolgere e decidete di seguire le sue lezioni di cucina, Mor.sl vi suggerisce anche come fare la spesa.

 

Le ricette presenti nel sito sono state scritte da bloggers e case editrici specializzate, ma chi è abituato alla cucina italiana si troverà di fronte a curiose novità, come ad esempio i pancakes di zucchine. Detto questo, non mi resta che augurarvi buon appetito!

Mor.sl

le ricette di Mor.sl

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.