
Jailbreak iOS 6 che potrebbe avere più di un motivo per diventare praticamente inutile, qualora dovesse essere rilasciato nel giro di qualche settimana. Nonostante tale tempistica non sia alla portata di PlanetBeing e soci, va sottolineato la funzione che andrà a ricoprire il sistema operativo iOS 6.0.1, che, una volta installato, non consentirà di sfruttare gli eventuali exploit individuati con il suo predecessore.
Se qualcuno si sta chiedendo il motivo per il quale si dovrebbe rinunciare al jailbreak iOS 6, è sufficiente ricordare quelle che dovrebbero essere le migliore apportate da iOS 6.0.1: in primis abbiamo la probabile eliminazione della fastidiosa linea orizzontale che talvolta compare sulla tastiera, fino ad arrivare alla risoluzione dei problemi legati alla connessione WiFi, con il parallelo consumo del traffico dati in 3G.
Insomma, vita durissima per il jailbreak iOS 6.
Non mi pare che iOS 6 abbia chissà quali irrinunciabili novità da spingere a rinunciare al jailbreak. Uso abitualmente pochi programmi di cydia ma per me sono irrinunciabili: iFile, My3G, SwirlySMS, RetinaPad.
Salve
ho un iphone 5 16 gb bianco..operatore telefonico H3G…anche io ho riscontrato un eccessivo consumo di dati…tant’e’ vero che sono stato costretto a disabilitale la connessione dati cellulare a favore del wifi! Giusto per fare un esempio..in 23 minuti di navigazione (app store, safari e facebook) consumati ben 150 mb!! fate attenzione…sicuramente e’ un bug di ios6…speriamo che apple rilasci un aggiornamento risolutivo quanto prima.
Buona giornata ;)
Non vi sono arrivate notizie quindi circa il problema da me riscontrato cioè della difficoltà nel ripassare a rete 3g una volta passati alla edge??? (l’unica soluzione “manuale” è quella di mettere in modalità aereo e la ritrova tranquillamente…)
idem! a volte va altre no!
A quanto ho capito è un problema di Vodafone…
Cambia operatore, i problemi di passaggio da edge a 3g sono solo colpa di tim e wind.
Non certo dei dispositivi apple.impossibile, vodafone non ha edge
Cambia operatore, i problemi di passaggio da edge a 3g sono solo colpa di tim e wind.
Non certo dei dispositivi apple.
Che si intende per “consumo del traffico dati in 3G” ????
Nella mio caso nello switch 3G–>Edge, non riesce a tornare su rete 3G… vi state riferendo a questo???
ciao, molti utenti si sono lamentati del fatto che, pur essendo connessi tramite WiFi, c’è stato un incremento del traffico 3G. Per coloro che hanno un piano tariffario limitato, per connettersi alla Rete tramite il proprio operatore, la cosa rappresentava e rappresenta un grave danno economico
Il jailbreak porta molti più vantaggi!! Io ora su ipod 4 ho jailbreak semi thetered( ovvero che posso riaccenderlo senza redsnow ma cydia crasha) e fino a quando non esce il jailbreak anche x ios 6.0.1 non aggiorno certo