
Laura Pausini è molto amata dai suoi fan che, sul web, la difendono a spada tratta dai commenti rilasciati da una concorrente di X Factor, in un’intervista su sky.
Parliamo di Nice, una ragazza molto determinata che sembra avere le idee piuttosto chiare in fatto di musica: il suo mito ispiratore è Janis Joplin, il 1° album che ha comprato è stato The Doors, il brano che avrebbe voluto incidere è Little Girl Blue di Janis Joplin e quello che non canterebbe mai è uno qualsiasi di Laura Pausini perché la “fanno cag***”. È qui che nasce la polemica e l’astio dei fan che, su Facebook, commentano l’intervista e l’atteggiamento della ragazza in modo molto negativo.
Ai più appare poco umile e immatura, come è evidente da questi commenti: “ma questa si crede di essere chissà chi!! E’ UNA MONTATA A 360° e voglio vedere dove arriverà!! Sogna in grande anzi già si vede con i Grandi..e poi detto sinceramente è lei che fa cagare come canta!! (…) non è tanto il fatto che non le piace Laura, ma come si pone”; “è davvero troppo arrogante e presuntuosa!” .
Ma non è tutto perché i fan di Laura Pausini si stanno organizzando per far sì che la notizia giri il più possibile, arrivando in radio e alle testate giornalistiche. Non lamentano il gusto personale della concorrente di X Factor bensì il modo con il quale l’ha espresso.
Insomma, pretendono le scuse ufficiali.
A noi tutta questa polemica è sembrata un po’ esagerata;ascoltato il clip di Nice, ci è sembrata una ragazza istintiva e genuina. Quanto al parere espresso su Laura Pausini emerge in maniera lampante l’intenzione di sottolineare un gusto musicale che si allontana dal genere pop melodico . Insomma non ci abbiamo letto alcuna volontà di colpire intenzionalmente la cantante emiliana.
Ad ogni modo, come sempre, a noi interessa il vostro parere.
Credo che la Pausini abbia una dote naturale (anche coltivata) potentissima che potrebbe renderla ricca come un nababbo, ma probabilmente non ci ha riflettuto. Invece di costringere il suo fisico non proprio da olimpionica a migrare per il Sud America cercando di piazzare canzonette da Violetta (Violetta l’ Argentina prodotto di Disney Channel, idolo delle ragazzine della prima adolescenza) per sopravvivere; potrebbe vendere i diritti delle sue canzoni (chiamiamole così) ad una industria farmaceutica, la quale potrà immetterle sul mercato come lassativo e fare concorrenza ai vari Verolax, Portolac, Guttalax, ecc… .
Le sue strilla sono di un’ efficienza sicuramente superiore a quella del Confetto Falqui.
non nemmeno chi fosse questa nice (vista ora su yt) e non mi pare nulla di che ma non è che la pausini sia un fenomeno di cui andare orgogliosi in italia…. stiamo parlando del melodico più banale all’italiana. che poi la pausini sia una brava ragazza magari sì o no non so…. ma a livello musicale parliamo veramente del nulla a livello di prestigio artistico
Non ha alcuna importanza quanto Laura possa essere un’artista di valore (E per noi lo è…) o meno.Non c’entra niente,questo non è un dibattito tra di noi sui nostri rispettivi gusti musicali.E’ una discussione su una tipa che aspira ad intraprendere la carriera di cantante e si presenta esprimendo parole di disprezzo sul lavoro di una persona che fa (Molto meglio e da molto più tempo) il suo stesso mestiere.Al di là di quelle che sono le nostre preferenze musicali,quello di cui si parla e che si contesta è la mancanza di etica da parte di questa Nice.Ripeto:i giudizi può esprimerli solo il pubblico,punto.Chi canta deve solo pensare a fare il suo lavoro e attirare l’attenzione con quello,senza preoccuparsi di quello che fanno gli altri.
concordo con paolo.. era un discorso su come una ragazzina che ha la mia età, si possa permettere di denigrare la musica di grandi artisti… magari secondo te, fabry, laura pausini non è brava.. ok, pensiero tuo.. ma sta di fatto che è multi premiata e affermata.. quindi una ragazza che nessuno conosce dovrebbe stare piu attenta.. anche se lo avesse detto di giorgia, mina o gianna nannini avrei avuto lo stesso pensiero.. perchè dire quelle cose vuole dire tirarsela… e se la tiri senza aver avuto un briciolo di successo stiamo messi bene……………….. non è un discorso sui gusti.. cmq fabry, anche se nn ti piace laura pausini dal punto di vista artistico, ho apprezzato che non l’hai offesa anche dal punto di vista umano, come invece a volte capita di leggere… ti assicuro che ha molti contatti con i fans ed è molto dolce… nn è da tutti.. :)
io sono una fan di Laura e mi ha dato molto fastidio il suo commento.. non ne ho fatto un deamma perchè ognuno può pensare quello che vuole ed esprimerlo come meglio crede.. quello che mi fa ridere e che leggere che questa ragazza è sincera, genuina…… lo sarà anche ma già se la tira e si atteggia ancora prima che inizi la carriera.. dovrebbe prendere esempio da Laura.. la umiltà di Laura già dai 18 anni l’ha dimostrata e tutt’ora dopo 20 è tra i personaggi pubblici più umili genuini, spontanei e sinceri. dovrebbe prendere esempio, invece che parlare in maniera così sgarbata della sua musica!
esatto…. se umiltà è denigrare gli altri cantanti abbiamo una concezione di umiltà un pochino distorta XD
La verita’ e’ che NICE e’ un vulcano di energia… chi la critica dimentica che anche se e’ solo un mese che ha iniziato la sua carriera, si mangia gia’ il palco in un sol boccone.
E’ una grande e come a tutte le grandi possiamo anche perdonarle qualche ingenuita’…perche’ di questo si tratta… Almeno lei e’ onesta e sincera e parla senza tante strategie…
@Massimo:allora credo che in futuro ti toccherà invitarla a casa tua quando avrai voglia di sentirla cantare.Se il genere che intende proporre è quello che abbiamo ascoltato penso sia destinata a non fare strada e a non avere alcun futuro nell’ambiente della discografia.Come ho infatti già scritto,qui è un genere che non va molto.Puoi essere un “grande” finche vuoi,ma se non vendi non hai seguito,punto.E poi ripeto,è assolutamente contrario ad ogni etica esprimere parole di disprezzo contro chi non solo fa il tuo stesso mestiere,ma lo fa molto meglio di te.Questo significa essere dei burini,l’onestà e la sincerità non c’entrano.
I giudizi li esprime solo il pubblico.
@Giulia:il tuo post mi è piaciuto troppo,ti quoto!
Genuina?! Ma genuina è la Mulino Bianco!!! Non una persona che appena entrata nel mondo televisivo (e sottolineo televisivo, non musicale!!!!!) si pernette di dire certe cose su una cantante che ritirava granmy quando lei ancora si faceva pulire il culo dalla mamma! E dite di aver notato “la sua intenziine di distaccarsi dal genere melodico”, ma vi informate? Sto presunto dio della musica ascolta Alessandra Amoroso e gli One Direction, non mi sembra che sia heavy metal questo.. Dovrebbe essere esclusa, così impara a portare rispetto. Si è messa contro alla famiglia piú grande che c’é, quasi mi fa pena
Ho sentito cantare NICE alla prima e seconda puntata di Xfactor ed è veramente un talento…. Impressionante l’estensione vocale il carisma l’energia ….. Mi spiace per i fan di laura Pausini che presi dalla foga….. pensino solo ad attaccare e non si soffermino ad ascoltare quanto sia brava….. NICE e’ una forza ragazzi ed ha a 19 anni una determinazione da far invidia a chiunque. Farà tanta strada.
Qui non si discute il talento più o meno oggettivo di questa Nice,ma il fatto che si sia permessa di pronunciare parole di disprezzo nei confronti di una collega (O meglio,una superiore…) comunque molto più quotata di lei.E questa è una cosa da non fare mai,indipendentemente dalle proprie qualità.Ognuno deve fare il proprio lavoro e farsi apprezzare in base a quello,lasciando perdere quello che fanno gli altri.Mina,negli anni d’oro della sua carriera,era dotata di uno strumento vocale senza eguali,ma non si è mai permessa di dire una sola parola ai danni di altre colleghe,perchè è un gesto di una maleducazione e di un’inciviltà unica.Due “doti” ampiamente dimostrate da questa fi.ghetta insolente e molto poco intelligente.Io non credo che farà tutta la strada che dici tu.Non in Italia,almeno.Qui non è molto apprezzato il genere proposto da questa,contrariamente al melodico di interpreti come Laura.
esatto… nice può essere bravissima.. ma zero umiltà
Farà tanta strada?si,in autostrada..ahahhaha
si infatti matteo… un musicista nn disprezza la musica altrui.. sa trovare spunti e riflessioni da tutti se ha l’umiltà di voler imparare.. vabbè che dire.. c’è gente che nasce “imparata”.. beati loro.. viva l’autostima.. o la presunzione, boh… perchè questa è presunzione.. tra l’altro offendere laura pausini sapendo che molto consenso ed è molto famosa, è offendere anche tutta la gente che la segue xk è come dire che sono stupidi … vabbè ma forse questo mio ragionamento è troppo complicato da capire ahah ;)
La verità è che tanti di questi ragazzi che vogliono diventare cantanti hanno una grande dote negativa che è la presunzione, con tale caratteristica non si arriva da nessuna parte…e definire Pausini (regina d’umiltà) qualcosa che fa cagare la dice lunga su quanta invidia hanno nei confronti di questa monumentale Artista che per doti tecniche e umane è UNICA al mondo..non a caso ha ricevuto tanti premi internazionali e ha un consenso (per essere italiana) impressionante. Credo che questa ragazzetta di X FACTOR debba chiuedere scusa alla MUSICA e quindi a Laura Pausini che in questo tempo ne è un esponente mondiale!….ad un vero musicista NESSUNA MUSICA FA CAGARE!!! puo’ avere tendenze per un genere piuttosto che per un altro…quindi non nascondiamoci dietro ad un gusto…
ma quale esponente mondiale? perché piace alle squinzie sudamericane? con tutto il rispetto per quei luoghi, ma……. MA. Ecco.
@Mario:secondo me stai delirando.Le canzoni di Laura Pausini (Anche Mina era considerata un’urlatrice.Avresti il coraggio di dire che era senza talento?) esprimono sempre contenuti a base di buoni sentimenti.Mai messaggi negativi,come appunto quelli di impasticcati come Janis Joplin,famosa solo per essere morta di over dose a ventisette anni ma musicalmente inesistente.Sarebbe bene che ne tenesse conto la monella insolente e presuntuosa che ha liquidato volgarmente il lavoro di Laura,se non altro per il suo interesse.Se l’Italia “va male” come dici tu,è a causa di una crisi economica globale,non certo perchè la gente ascolta e apprezza le canzoni di Laura.
paolo bravo :) l’italia va male x altri motivi … nn capisco cosa c’entri laura pausini… bah
Rispondo solo adesso perchè solo adesso ho preso atto:
Janis Joplin musicalmente inesistente…….. ?
Ignorante !!!
Conosci di musica come un sudamericano sa della pastasciutta.
Jainis Joplin è un mostro sacro della musica internazionale (non classica), assieme a Nina Simone, James Brown, Bob Dylan, Bob Marley e altre decine di cantautori o interpreti rappresentano le colonne della musica internazionale dei vari generi musicali.
La Pausini al confronto è un insetto infastidente se non insignificante.
Ma quanti anni hai ?
15 ?
Studia idiota… !!! Studia !!!
Io sono del 4u marco.. ma … sinceramente nn spenderò un euro x mandare a casa la ragazza… a casa chi guarda x factor vede come si comporta e giudicherà se mandarla avanti o no, cn qst sua presunzione.. non condivido il fatto di unirsi tra fan e mandarla a casa.. lasciamola dire che tanto avanti così si dà la zappa sui piedi da sola… laura non ha bisogno di ste cose.. anzi…. bacioni Ilaria M.
aggiungo una cosa: marco hai scritto che in chat qualcuno ha chiesto a laura qlcs giusto? e lei non ha risposto……………….. ecco.. tutto qui… LEI nn ha risposto… io direi di fare la stessa cosa…. alsciare perdere.. essere superiori..
Questa qui non si deve assolutamente permettere di giudicare in questo modo una cantante anzi la cantante più brava di Italia. Non è una polemica? Ma stiamo scherzando forse? Lei ha insultato pubblicamente in modo volgare Laura ed è giusto che chieda le sue scuse. Se almeno vuole una speranza di vincere con quella voce da civetta che si ritrova…-
fammi capire dove sta l’insulto perché io ho sentito solo dire :non “canterei mai il GENERE della Pausini perché MI fa c…”
Se la Pausini necessitasse delle sue scuse, cosa che credo sia alquanto improbabile, ne avrebbe parlato!
Brava Nadia,
Per inciso, pure a me questo genere di musica non piace.
E nemmeno Nino d’Angelo mi piace.
Nice invece mi piace da matti! :-)
E’ una semplice montata e finirà male presto. Abbiamo già in mente qualcosa noi del 4u ;)
Nella chat di Laura ho visto qualcuno che ha provato a chiedere un parere a Laura su questa ragazza ma lei non ha voluto rispondere.
Comunque finirà male sicuramente questo è poco ma sicuro. Noi fans di Laura non demordiamo e sappiamo come agire nelle prossime votazioni. Io spenderò anche 40 euro nel televoto basta mandarla a casa.
Scusa Marco Rossi ma quanti anni hai?
Marco non spendere i tuoi soldi … purtroppo il televoto come tutti i reality è truccato al 90%! :-(
Ovvio se ci alleassimo tutti contro questa strega andrebbe a casa subito, ma se il voto fosse vero …. anche xke in TUTTE le pagine fan anche degli altri artisti è considerata arrogante e presuntuosa …. (basta farsi un giro per notarlo!)
La Pausini è un’urlatrice senza talento che fa canzonette con zero contenuti e zero livello musicale.Il fatto che venda molto è perchè la tv ha abbassato il gusto del pubblico dagli anni 80 in poi. L’Italia va male anche perchè una volta i giovani ascoltavano Dalla e de Andrè ed oggi ascoltano la Pausini.Anzi è dagli anni 80 che va così………..Una discesa totale anche da un punto di vista della canzone popolare.Ci sono grandi autori totalmente sconosciuti al pubblico , la canzone italiana non è quella pena che emerge da radio e tv , autori che oggi fanno cose bellissime ma forse fanno pensare troppo e per questo non passano dai circuiti commerciali che prediligono le cose piu’ grossolane.
sul commento “zero contenuti”, ti consiglio, senza rancore, di ascoltare meglio le parole delle canzoni di laura pausini… ti consgiliol di ascoltare celeste, il mondo che vorrei, incancellabile, in assenza di te… dove l’aria è polvere e dopo averle ascoltate, ti invito a pensare se veramente in queste canzoni, non c’è comtenuto..
Il tuo commento lascia molto a desiderare per la superficialità in cui esamini e tralasci alcune cose. Sicuramente l’Italia va male e il mondo pure, ma sicuramente non per la Pausini. Anzi Laura Pausini è uno dei pochissimi artisti che son rimasti sulla scia dei grandi nomi che hai nominato ed io Aggiungo Battisti e Mina (Pausini ne è la degna erede) e se nel 2012 molti giovani apprezzano e seguono un’artista tanto talentuosa quanto umile, semplice e promotrice di buoni sentimenti e NON ALCOLIZZATA O DROGATA o amante della vita mondana senza limiti (come molti se non tutti gli artisti attualmente, purtroppo!!!) è un gran colpo e un gran traguardo per la nostra generazione che ancora sa reggersi e soprattutto sa riconoscere i buoni VALORI che anche la musica puo’ dare!!! La tua è una chiara bestemmia alla musica e a cio’ che i giovani di oggi dovrebbe tenderesi….hai ragione che il mondo va sempre peggio…ma se rifletti bene LA PAUSINI nel suo picccolo, per quello che puo’ fare la musica con queste nuove generazioni è CHIARAMENTE UNA MOSCA BIANCA POSITIVA che aimè è una delle ultime rimaste capace di dare attraverso la musica buoni sentimenti, semplicità, vere emozioni…e poi l’ultima cosa ridicola è il tuo commento tecnico vocale sulla Pausini…MA SE è DEFINITA UNA DELLE PIù GRANDI VOCI DEL MONDO (ma hai mai visto i premi vinti?!) a parte le vendite che non te le cito neanche…se SEI ITALIANO dovresti essere fiero di quanto la Pausini porti il nome dell’italia nel mondo e soprattutto di come lo porta: con eleganza e semplicità e professionalità!
mi unisco a matteo :)
d’accordissimo con te! e io sfidando la massa delle (al femminile, perlomeno al 99.9999 periodico %) carampane pausiniane alzo pure il tiro: la pausini educa al cattivo gusto. sia musicale in senso stretto (accordi-armonie facili facili, per non dire elementari) sia dal punto di vista delle liriche (pensierini idioti). Compiango questa massa di adolescenti plagiati da tanta banalità… E quanto hai ragione a dire che c’era Un tempo felice in cui il livello era tutt’altro… :(
Chissà che intorno ai trent’anni non si sveglino buttando all’aria la robaccia pausinesca, raccapricciati…
Questa ragazzina si sta rivelando veramente odiosa. Se in un primo momento l’avevo inserita tra le mie preferite, ora questo suo atteggiamento inizia a stancarmi. Oltre ad essersi riferita con parole poco degne nei confronti di Laura Pausini, ho notato giusto nel Daily di oggi che continua a mantenere questo comportamento da donna vissuta, disprezzando tutto ciò che non le va a genio. Si calmasse un attimo. Io non proporrei l’esclusione, mi pare esagerato, ma almeno delle scuse ufficiali. Con questo atteggiamento non farà strada. Peccato per lei, la voce ci sarebbe.
beh,a parte il”fa cag…re” che comunque è da maleducati e cafoni,ma vogliamo parlare di quando dice: canto meglio di lei???…ecco io da persona esterna,fan o non fan,le direi di abbassare la cresta perchè te ancora non sei nessuno,e lei un qualche premiuccio l’ha vinto…cosi,giusto per dirne uno,grammy,mai sentito parlarne???ecco quindi esprimiamoci diversamente,tutto qua….
A noi non ci interessa che a lei non piaccia la Divina,ma lo DOVEVA dire in modi umili e gentili,non è nè genuina nè sincera è solo una montata di testa,cafona,maleducata,arrogante e presuntuosa.Non sarà mai come lei.E poi quella pessima imitazione faceva proprio cagare come lei d’altronde,speriamo che non vincerà quell’oca da quattro soldi.
Scrivere che non ha attaccato la cantante ma solo le canzoni non è corretto…la signorina termina cantando La Solitudine e interrompendosi a metà per esclamare: “La canto meglio io!!”
Posso assicurare solo una cosa alla ragazzina: se Laura, appena arrivata a Sanremo, se ne fosse uscita cantando un pezzo della Vanoni o di Mina esclamando “La canto meglio io!”, non sarebbe arrivata dov’è adesso…….ci ragioni sopra.
Sante parole!! :-)
I gusti sono gusti, ma ci sono modi e modi x dire le cose davanti alle telecamere.. inoltre “La solitudine la canto meglio io” è un modo x dire “sono migliore”..e questa non è certo una frase che fa trasparire umiltà… l’umiltà ce l’hanno cantanti che si sono fatte dei mazzi così… hanno cantato e nn si sono montate la testa, come laura pausini, giorgia, elisa e molte altre… non certo lei…….. questo è il mio pensiero su ciò che ha detto Nice… poi però penso anche che questa polemica, e lo dico da fan di laura pausini e della musica italiana, è esagerata.. ma in fondo che ci frega di cosa dice una che deve ancora dimostrare tutto e pensa di avere più carriera delle altre cantanti, ma lasciomola dire.. che tanto laura i premi li ha vinti lo stesso, i dischi li vende lo stesso, i fans ce li ha lo stesso e non ha nulla da dimostrare dopo la miriade di riconoscimenti mondiali che ha ricevuto.. non è certo la ragazza a metterla in cattiva luce… anche perchè ci sarò sempre gente che dirà che laura fa schifo o gente che è rimasta alla solitudine nn avendo mai ascoltato canzoni come inedito, nessuno sa ecc… quindi, xk cercare le SUE scuse, quando a QUESTO anno a scusarsi dovrebbero essere i molti giornalisti che hanno scritto cose non veritiere sul suo conto? io m preoccuperei di loro.. che sono letti da molte persone, più che di una ragazza di x factor che fa un commento che verrà presto dimenticato.. un bacio -ilaria M-
HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE ….
laura i fan li ha lo stesso ed è famosa in tutto il mondo … ‘sta ragazzina presuntuosa finira’ nel dimenticatoio come tutte quelle come lei … :-)
sta gente è un ristretto gruppo che non ha niente da fare e si sta rendendo ridicola per fortuna i veri fans della Pausini sono altri
come sempre basta scrivere una ca*** su facebook per scatenare l’inutile polemica e farsi cliccare andate a lavorare
Inutile che ti atteggi a vera fan di Laura … Se ci siamo sentiti offesi è xke ci teniamo e le vogliamo bene ….
ecco la vera fan di Laura Pausini … un gruppo ristretto…. si si siamo proprio un gruppo ristretto hahaha
Che strano una impazzisce per Joplin e dice che la pausini fa ca……non capisco dove è il motivo per discutere.
POVERA NICE MI FA’ PENA’ … UNA MONTATA PEGGIO DELLA PANNA HOPLA’. .. PIU’ CHE AD X FACTOR VAI A LEZIONE DI UMILTA’! !!! NON ARRIVERRAI DA NESSUNA PARTE ILLUSA
Ad xfactor parlano tanto di Umilta’ ma poi promuovono l’arroganza e la presunzione ….. mah!!
alla prima batosta ‘sta tizia si ammazzerà per come se la sente calla!
Che dire……Ottimo il giudizio della giornalista che vede in Nice una ragazza istintiva e genuina e che ha gusti diametralmente opposti…..Ricordo che ha 19 anni e che a quella età spesso si è sbruffoni e poco diplomatici!!!! Ma ai fans della Pausini non basta e come LUPI ASSATANATI si sono avventati sulla preda (peraltro debole perchè giovane e inesperta) richiedendone la testa……che tristezza!!!!!! Magari protestare per i politici che ci rubano i soldi?
Io sono un tifoso di una squadra di calcio ma non mi sognerei mai di aggredire verbalmente o scrivere su siti vari se qualcuno scrive che la mia squadra fa c……. Mi ritengo molto equilibrato e non ho tempo da perdere e poi faccio spallucce, ma soprattutto valuto da chi viene tale affermazione…..e invece li a sbandierare i milioni di dischi venduti, l’umiltà ecc…..TANTA TRISTEZZA X PERSONE CHE PAIONO AVERE SOLO QUELLO NELLA LORO MISERA VITA…..VERGOGNATEVI
Bisogna vedere CHI lo dice e COME lo dice ;-) La squadra non c’entra niente qui … ma è stato detto in maniera maleducatissima che la Pausini fa cagare e noi, avendo un gran rapporto con lei, ci siamo sentiti offesi e toccati da una sbruffoncella viziata e arrogante ….
Proprio xkè inesperta avrebbe dovuto avere un atteggiamento meno “da donna vissuta”.
Appunto Milly! :-)
Ha voluto farsi figa …. farsi passare per esperta di musica ….
Stai in TV … parli … e ti prendi le tue responsabilità ….
ha fatto la figura della maleducata e viziata …. peggio per lei! :-)
Ma sai per commentare certe tematiche ci va anche un certo tipo di istruzione … Qui il livello mi sembra piuttosto basso.
è vero il VOSTRO livello è talmente basso che proprio non ci arrivate :-)
scusa a te e alla tua amichetta se vogliamo farvi capire quanto ignoranti siete ;-)
ps. oggi nella puntata la signorina è stata ancora piu’ odiosa con le sue arie da donna vissuta quando è soltanto una ragazzina viziata ed arrogante. Ma si sa, in ogni reality c’è sempre la Montata di turno…. !
Grande Carlo
Sì, certo! Perché questa qua è una gran maleducata, allora tutti i diciannovenni lo sono. Ma per favore! Evita di dire queste cazzate.
Concludo dicendo che dovresti leggerti il significato di “aggredire”. Oppure vieni qua a difendere questa qui perché è una tua amica?
tu stai facendo lopposto di quello che dici.e comunque se cè una persona che si deve vergognare quello sei tu.
i gusti non si discutono, ma dire che LAURA fa cagare e lei canta meglio!!!! canta da due giorni e già pensa di essere sto cavolo! Per me va punita, la Ventura tira sempre in ballo la storia del bagno di umiltà, ok facciamoglielo fare anche a lei un bagno di umiltà…. mandiamola a casa… capiterà al voto no!!!??? e poi credo che lo abbia fatto solo per farsi pubblicità. Ad ogni buon conto non vedrò più XF6 finché ci sarà quella col nome d’arte… !
ahaha non la metteranno MAI al voto perchè sanno che NOI la manderemmo subito a casa!! e non vedo l’ora! :)
io aspetto questo momento
Ci sono modi e modi di dire le cose a mio parere,e si può esprimere ciò che piace e specialmente ciò che non piace senza essere volgari. Nessuno critica i gusti,ognuno è libero di pensarla come vuole,e fare le scelte che preferisce,ma “offendere”,criticare e giudicare così,senza alcun motivo,perchè magari il genere di Laura Pausini non è quello che piace a lei non è poi tanto corretto. Si possono evitare certi aggettivi! Per me può far “ca****” lei e non lo dico,specialmente se sto in tv, in questi termini,dico semplicemente “Non mi piace”,è ovvio che da fan,si cerca di difendere il proprio artista,il proprio idolo in tutti i modi se si sente una cosa del genere! L’aggravante qui a mio parere è che la tipa si è già progettata nei palchi di tutto il mondo,a due metri da terra rispetto agli altri,credendo di potersi permettere questi e altri,magari sgradevoli,giudizi su chi è “un pò” (giusto di poco…50 milioni di dischi e 20 anni di carriera) avanti a lei,e molto più umile di lei! A mio parere,dovrebbe scendere dal piedistallo,perchè è già risultata antipatica,egoista e arrogante!
Io ho visto la cantante è molto brava e sicuramente ha già una buona preparazione e una forte vocalità. Se sarà brava e fortunata (perchè conta anche quello), riuscirà ad avere il successo che si merita. Che poi abbia detto che le canzoni di Laura non gli piacciono è un altra cosa perchè sono giudizi personali.
Io sono una grandissima fan di Laura Pausini e ho visto tramite altri Pausiniani come il video di questa ragazza, non mi e piaciuto assolutamente il modo con qui si e espressa rivolgendosi a Laura Pausini, poteva semplicemente dire che non gli piaceva e basta non come ha detto, sono veramente indignata da questa ragazza che non sa ancora come si tiene in mano un microfono eppure si permette di dire cosi a una grandissima cantante come Laura Pausini che ha alle spalle 20 anni di carriera 4 grammy award dischi d’oro e di Platino e con l’ultimo cd Inedito 70.000 coppie vendute, be certo che sto qua dire questa non sa nemmeno cosa siano i grammy magari pensa a delle cose da magiara, e poi vai e ritorna a cantare cara Nice nelle osterie del tuo paese forse li troverai applausi per te perche sono tutti ubriachi :-D continua a rosicare Nice
Smorfiare una CANTANTE davanti un telecamere non è una esagerazione?? fate voi…e poi cantante melodica…ma dove??? poveretta è rimasta ai tempi della “La solitudine”. Le scuse ci stano….PUNTO!
QUI NON SI TRATTA DI DIFENDERE LAURA PERCHè SI DIFENDE DA SOLA..BASTA GUARDARE CHE PERSONA è, MA IL FATTO CHE QUESTA MANCO è USCITA CHE GIà COMMENTA..TRA L’ALTRO DICE ANCHE DELLE CAVOLATE ASSURDE COME “LA SOLITUDINE LA CANTO MEGLIO IO” MA ANCHE NO!
COME DICONO SOPRA LE RAGAZZE PER FARE QUEST LAVORO DI VOCE CE NE SONO MOLTE MA DI UMILTà POCA..
QUESTA RAGAZZA A MIO PARERE E’ MOLTO MALEDUCATA,ALTRO CHE GENUINA.STATE SCHERZANDO?IO L’AVREI GIA’ ESCLUSA.
Concordo :-)
Qui non si tratta di discutere i gusti musicali, ma ci sono MODI E MODI x esprimerli e renderli pubblici. Questa ragazza si e’ dimostrata di un’arroganza e di una presunzione inaudite.
Sono d’accordo: anche secondo me si dovrebbe eliminare.
Io l’ avrei quanto meno ripresa nel modo di esprimersi!
be ma basta vedere chi sono i giudici di xfattor … simona ventura, morgan , elio,arisa e tutta gente che a finito con il propio mestiere e ora si trovano a fare soldi cercando di giudicare quando i primi ad essere giudicati dovrebbero essere propio loro.
ad xfactor parlano tanto di umiltà ma poi PROMUOVONO La presunzione con quella bimbetta maleducata …. senza fare ne dire niente su quanto accaduto….
vabbè ma vedremo cosa sarà in grado di fare se andrà avanti
Ma certo che non è genuina… se una se la tira quando non ha ancora fatto nulla e pensando di essere migliori di tutti gli altri, non ha un minimo di umiltà.. ma tanto nn andrà avanti..
Altro che spontanea e genuina,sta Nice è di un’arroganza assurda!
Essere sinceri,schietti non significa offendere!
Questa è maleducazione,è tirarsela senza essere nessuno!
ha toppato di brutto,è l’ha fatto proprio con la più grande cantante italiana!
ma presto tornerà a cantare sotto la doccia di casa sua stà Nice!
Io reputo questa ragazza arrogante presuntuosa e cafona. Di gente con la voce bella ce n’è a quantita’ ma gente umile e con una bella personalita’ pochissime, e lei non è di certo tra queste.
é davvero una gran maleducata …. indipendentemente dal fatto che le paiccia la pausini o meno. Ha voluto solo fare quella “esperta” di musica quando è ancora una poppante VIZIATA e arrogante.
Se ne tornasse a casa … invece di dar giudizi su chi la musica la FA DAVVERO ….
Io ho visto il video, e sono tra quelle che si è molto lamentata per l’atteggiamento… Anche perchè da come lo dice, non sembra le facciano cagare le canzoni, ma proprio Laura. Purtroppo si ha 19 anni, spontanea e genuina, ma ci sono sempre altri modi per dire le cose… Se per sottolineare i propri gusti musicali bisogna essere maleducati, allora stiamo freschi…. e poi ho visto anche la diretta… è un continuo di : Morgan spara cazzate di qua, quello non capisce niente di la…. Insomma è un pò montatella la ragazzina… Brava niente da dire… ma si è tirata la zappa sui piedi da sola….
Che c’entra, anch’io ho 19 anni, ma non andrei mai in giro a dire che una persona o la sua musica fanno cagare. Questa ragazza è solo una che si è montata un po’ troppo la testa. E la cosa preoccupante è che non è ancora diventata famosa… non oso immaginare cosa succede se dovesse vincere x-factor…
Ovviamente ripetiamo per l’ennesima volta A NOI non da fastidio il fatto che a lei non piaccia Laura e la sua musica ma ci mancherebbe altro, e non ci da fastidio il fatto che le sue canzoni le facciano schifo ci infastidisce il modo e il contesto in cui ha espresso quel parere che sia potuto essere qualsiasi altro Artista italiano o non. In questo mestiere ci vuole umiltà e rispetto , noi ne abbiamo fatto un polverone “personale” perchè lei si riferiva a Laura ma quello che ci ha dato fastidio è il contesto in cui si è espressa, sapendo che comunque quell’intervista poi sarebbe stata mandata in onda tutto qui.. i gusti sono gusti ci mancherebbe Laura può farle schifo anche al vomito e questo a noi non interessa sia chiaro questo! :-)
La ragazza deve ancora nascere e già giudica in modo così maleducato una cantante famosa e apprezzata in tutto il mondo. Ok che il genere non può piacere, ma di qui, a dire che le fa CAGARE, ce ne passa. Il signor Zingaretti ci ha regalato un dizionario pieno zeppo di termini e sinonimi che avrebbe potuto utilizzare. Fossi stata al posto dei giudici, l’ avrei corretta nel modo di esprimersi xkè è stata una grande maleducata. Se continua così non farà x niente strada…Fly down baby!
A me personalmente piace molto Laura Pausini. Ma di certo non farei polemiche di questo genere se uno dice che fa cag-re. Certo questa ragazza poteva essere un pò più fine e dire che semplicemente non le piaceva senza usare quel termine. Ma in fondo i gusti sono gusti e pensandoci bene ci sono persone (anche molto piu importanti di sta qua) che dicono frasi ancora più volgari
Brava hai detto una cosa giusta
altro che genuina è una cafona montata !
gia’ si crede cantante ;)
basta che fanno i talent e gia’ pensano di essere arrivati
Laura ha fatto molta gavetta prima di diventare famosa
Sta Nice dovrebbe prendere l umilta’ di Laura ;)