
Il jailbreak iOS 6 vive un’altra tappa non propriamente esaltante, in vista del suo possibile rilascio. Come molti sapranno, infatti, gli hacker stanno incontrando molti più problemi di quanto non sia avvenuto in passato nel trovare falle ai sistemi Apple, soprattutto in riferimento al nuovo processore A6 che caratterizza l’iPhone 5, ma oggi la situazione sembra ancora peggiore.
Il motivo? A quanto pare i tecnici di Apple, nel tentativo di porre rimedio ad una falla di iOS 6, hanno involontariamente chiuso una falla, sulla quale gli sviluppatori stavano lavorando per consentire dei passi in avanti al jailbreak iOS 6 untethered. La conferma è giunta da un personaggio di spicco in questo settore, come i0n1c, che non ha certo alimentato le speranze di chi attende il tool.
Non l avete ancora capito che il jailbreak lo vedremo tra un anno almeno? Secondo voi con il giro di Miliardi che ha Apple non si è ancora comprata tutti gli hacker? Il jailbreak uscirà ma quando saranno venduti abbastanza iPhone 5 da rendere la Apple contenta.
veramente imho il JB è un motivo in più per vendere iphone, perchè la NON uscita del JB dovrebbe far vendere più iphone?
io per esempio ho il 4S, ma prenderò il 5 appena ci sarà un JB, prima non mi interessa.
infatti pure io comprero iphone 5 quando uscira jailbreak dovrebbero farlo tutti !!!!!!!!
Non capisco perche’ continuate a parlare di i0n1c, vi dimenticate delle sue sparate, sara’ bravo ma non rilascia nessun tool, e poi a dirla tutta porta sfiga.